- Data di nascita: 1 febbraio 1991 (venerdì)
- Età: 33 anni
- Segno zodiacale: Acquario
- Professione: Redattore
- Titolo di studio: Laurea in Economia
- Luogo di nascita: Caserta
- Altezza: 181 cm
- Peso: 78 kg
- Account social: Instagram Facebook
La vita privata di Fabio Ferrara
Fabio Ferrara è nato a Caserta il 1° febbraio del 1991. Ha un fratello di nome Bernardo e, grazie a lui, è diventato zio di una bellissima bambina. Ormai da diversi anni Fabio vive da solo a Roma.
Le misure di Fabio Ferrara
Ferrara è alto 181 centimetri e pesa 78 chili.
Tatuaggi e significati
L’ex corteggiatore ha tatuate delle scritte sopra entrambe le sue caviglie.
Gli amori di Fabio Ferrara
L’ex calciatore ha partecipato per la prima volta a Uomini e Donne come corteggiatore di Silvia Raffaele, ma quest’ultima ha abbandonato il trono senza scegliere. Dopo, Fabio è stato chiamato dalla tronista Ludovica Valli che, anche se con un percorso difficile, lo ha scelto, preferendolo a Manuel Vallicella. La storia tra loro non è durata molto. Sebbene sembrassero molto affiatati, l’esperienza a Temptation Island a pochi mesi dalla scelta li ha fatti allontanare definitivamente.
La carriera di Fabio Ferrara
L’ex fidanzato di Ludovica Valli è laureato in Economia e Commercio presso l’Università Federico II di Napoli. Dal punto di vista lavorativo, ha svolto un breve periodo in un’officina meccanica e fatto degli shooting per poter diventare un modello, che un tempo era il suo sogno. Successivamente, ha partecipato ai casting de Il Grande Fratello, senza successo, e poi ha iniziato il suo percorso a Uomini e Donne, prima come corteggiatore di Silvia Raffaele, poi di Ludovica Valli, con la quale ha preso parte a Temptation Island. Da quel momento in poi ha iniziato a lavorare nella redazione di Uomini e Donne come tutor del Trono classico. Quando era più giovane, inoltre, è stato un calciatore, nel ruolo di difensore centrale. Ha giocato nei campionati di eccellenza, in C2 e in serie D.