fabrizia santarelli bio
in

Fabrizia Santarelli

La vita privata di Fabrizia Santarelli

Fabrizia Santarelli è una modella e personaggio televisivo nata a Bari il 29 gennaio 1993. È pertanto del segno dell’Acquario. È conosciuta la grande pubblico per essere stata la “Bona Sorte” nel programma Avanti un altro condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Si è diplomata al Liceo Classico e poi ha intrapreso gli studi di giurisprudenza presso la LUMMediterranea “Jean Monnet”, laureandosi con 110 e lode. Successivamente si è dedicata alla pratica forense per 18 mesi in Corte d’Appello, prima di sbarcare nel mondo dello spettacolo. In un’intervista al Messaggero ha dichiarato di essere stata appassionata fin da piccola per per lo studio e il diritto, sognando di diventare un magistrato. Tuttavia, la sua vena artistica l’ha portata a sperimentare anche nel campo della moda, in cui lavora fin dai 14 anni e a studiare presso l’Accademia del cinema a Roma, città in cui si è traferita.

È molto legata alla sua famiglia. In un’intervista rilasciata al Messaggero ha dichiarato che i suoi cari è il dono più grande che Dio le ha dato e tutta la sua vita. Ha un fratello, una sorella di nome Cristiana e i suoi genitori si sono sposati quando avevano 19 anni, senza più lasciarsi. Per lei sono la dimostrazione dell’amore vero. Non ha mai pesato economicamente sui genitori perché ha sempre lavorato. Fabrizia Santarelli ha raccontato anche di aver passato un’ infanzia bellissima coccolata da zii e nonni.

Le piace viaggiare e si tiene in forma praticando molto sport, come si può notare scorrendo il suo profilo Instagram. Le piace sciare e, vista anche la sua professione, adora la moda. Ha una cagnolina di nome Chloe alla quale è molto legata e che considera il suo supporto e la sua luce in molti momenti difficili della sua vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @fabriziasantarelli

Si ritiene una persona determinata, resiliente, poliedrica, che affronta tutto con serenità e passione e che ama immensamente la vita. Pensa che una base culturale alle spalle sia fondamentale nella vita e si ritiene orgogliosa del percorso di studi che ha fatto. Da piccola, invece, era molto timida e sensibile.

È affascinata dal culto di Dio e legge tanto sull’ esoterismo, sull’universo, gli angeli e la fisica quantistica, da quanto riporta il sito Sfilate.

Fabrizia Santarelli ha anche ammesso al sito Sfilate di voler vivere la vita a pieno con felicità e senza rinunciare a ciò che la emoziona. Allo stesso sito ha raccontato di aver forgiato molte virtù grazie ad ognuno dei suoi lavori, quello di praticante forense e modella. Il primo le ha insegnato “la dedizione allo studio, la perseveranza , la disciplina, la logica e soprattutto la capacità di ragionamento. L’intelligenza va coltivata e sempre allenata”; il secondo, invece: “la professionalità, la pragmaticità, lo spirito di sacrificio e quella meravigliosa e angosciante adrenalina che mi fa esplodere il cuore di felicità”. 

Piccola curiosità: tra 10 anni si vede sposata con una famiglia e due figli, a vivere in una casa al mare.

Le misure di Fabrizia Santarelli

Non si conoscono le misure esatte di Fabrizia Santarelli. È possibile però eventualmente fare una stima. La Bona Sorte di Avanti un altro potrebbe essere alta 180 cm per un peso ideale di 60 kg. Ha un fisico allenato e tonico, molto longilineo e ben proporzionato con la sua altezza. Mantiene infatti una dieta sana ed equilibrata e si tiene in forma facendo sport.

L’evento particolare

In un’intervista al sito Sfilate ha raccontato di essere stata vittima di bullismo da piccola. Per via del suo carattere timido e chiuso, da bambina giocava spesso con degli amici immaginari o con sua sorella. In adolescenza, invece, ha sofferto molto per il suo fisico asciutto e senza forme. Infatti mentre le sue coetanee erano già delle “donnine”, lei si sentiva ancora acerba. Per questo poi ha deciso di dedicare tutta sé stessa agli studi, pensando che fosse l’unico modo per farsi giustizia.

Tatuaggi e significati

Fabrizia Santarelli non sembra avere tatuaggi visibili sul suo corpo.

Gli amori di Fabrizia Santarelli

Fabrizia Santarelli nell’aprile 2022 si è dichiarata single. In alcune interviste però si è espressa sul suo tipo di uomo ideale: intelligente e colto, “data la sua laurea in giurisprudenza da 110 e lode”. Non si conoscono le sue storie d’amore precedenti.

La carriera di Fabrizia Santarelli

Dopo essersi laureata a pieni voti in giurisprudenza, Fabrizia Santarelli ha iniziato ad avviarsi alla pratica forense. La moda tuttavia è sempre stata una passione centrale nella sua vita tanto che ha deciso di affiancare al lavoro la professione di modella.

Nel 2011 ha partecipato così a Miss Italia, lavorando nel frattempo con grandi ed importanti brand. Tra cui, fra i più recenti, Intimissimi, Elisabetta Franchi, ecc..

Nel frattempo ha iniziato anche a studiare recitazione presso l’Accademia del cinema, e ha ottenuto nel marzo 2021 il ruolo di “Bona Sorte” mora nel programma Avanti un altro, insieme alla collega “bionda” Francesca Brambilla.

Nel 2021 ha preso parte alla miniserie targata Mediaset, Storia di una famiglia perbene, al fianco di Simona Cavallari, Giuseppe Zeno e Carmine Bruschini. Mentre nell’aprile 2022 entra nel cast de L’Isola dei famosi, sotto la conduzione di Ilary Blasi.

Nel 2022 ha partecipato anche a Influencer di stagione su La7Gold nel ruolo di opinionista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @fabriziasantarelli

estefania bernal

Estefania Bernal

blind bio

Blind – Franco Popi Rujan