Fanny Neguesha biografia
Fonte Instagram
in

Fanny Neguesha

La vita privata di Fanny Neguesha:

Fanny Neguesha è una modella e showgirl nata a Bruxelles, in Belgio, il 10 giugno 1990, ma cresciuta in Francia. Suo padre era italiano, mentre sua mamma è per metà congolese e per metà rwandese.

Dopo la morte del padre, cresce con la nonna, che rappresenta per lei una figura importante che le ha trasmesso saldi valori.

Le misure di Fanny Neguesha:

Fanny Neguesha è alta 1,70 cm e pesa 57 kg. La modella è molto amata per le sue curve sinuose e sensuali, che sfoggia spesso sui suoi profili social.

Mama gang🔫 @prettylittlething 🌡

A post shared by BabyGirl (@fanny.neguesha) on

Tatuaggi e significati:

Nel 2013 si è tatuata sul braccio sinistro una scritta dedicata al suo ex fidanzato Mario Balotelli. Tra le parole si riesce a leggere “that make me love Mario Balotelli“. Ha anche un fiore sul polso dello stesso braccio. Fanny ha sfoggiato il tatuaggio nel 2014 in vista dei mondiali, durante la partita Italia-Inghilterra.

La modella ha anche tatuato sul polso MB45, le iniziali di Mario Balotelli, insieme al suo numero.

Gli amori di Fanny Neguesha:

Dal 2013 al 2014 ha una relazione con il calciatore Mario Balotelli. I due si lasciano inaspettatamente dopo che lui le dona un anello di fidanzamento e, nonostante un breve ritorno di fiamma, si separano definitivamente. Nel 2018 si insultano sui social a causa di una frase postata da Fanny, dove sembra accusare l’ex fidanzato di usare i soldi per conquistare le donne.

Nel 2015 si lega sentimentalmente ad un altro calciatore, Cheikhou Kouyaté, centrocampista o difensore del West Ham e della Nazionale senegalese.

Dopo un breve flirt con il pilota Lewis Hamilton, nell’estate del 2017 inizia a frequentare Mario Lemina, centrocampista del Southampton. Dopo pochi mesi Fanny annuncia di aspettare un bambino da lui, attraverso un post su Instagram, in cui aggiunge anche una romantica dedica al suo compagno.

❤️

A post shared by BabyGirl (@fanny.neguesha) on

La carriera di Fanny Neguesha:

Nel 2010 viene notata dall’agenzia per modelle francesi Lixya e soli sedici anni compare sulla copertina di Vogue Germania. Successivamente viene chiamata per partecipare a diverse sfilate.

Nel 2015 partecipa al reality show l’Isola dei Famosi, ma sceglie di abbandonare il programma poichè sentiva troppa nostalgia di casa, in particolare della nonna.

Nel 2016 esce il suo primo singolo da cantante, Number One, e dopo qualche settimana il secondo, Evasion.

Nello stesso anno è la protagonista del cortometraggio di Drake, intitolato Please, Forgive Me. La modella appare bellissima e sexy in un completo intimo, che mette in mostra le sue splendide forme.

Zlatan Ibrahimovic biografia

Zlatan Ibrahimovic

Lucrezia Lante della Rovere biografia

Lucrezia Lante della Rovere