Fernando Vitale biografia
Fonte Instagram
in

Fernando Vitale

La vita privata di Fernando Vitale

Fernando Vitale o Re Fernando, come si fa chiamare, nasce il 14 giugno 1980 a Frattamaggiore in provincia di NapoliÈ un deejay (DJ) italiano ma prima di innamorarsi perdutamente della musica ha fatto altri lavori quali, bagnino, barman, spogliarellista e massaggiatore sportivo. In realtà tutte queste professioni sono bel lontane dalla formazione scolastica di Fernando, diplomatosi all’Istituto Magistrale.
Ha una sorella, Stefania, che qualche anno fa lo ha reso zio della piccola Alessia.
Molti se lo ricordano per la sua duplice partecipazione – prima nelle vesti di corteggiatore, poi in quelle da tronista – a Uomini e Donne. Il programma gli fa acquisire popolarità e l’obiettivo dell’attuale DJ viene raggiunto.

2017, dalla relazione con la moglie Simona Cerchia, nasce la piccola Carol che lo ha reso papà.

Durante la sua esperienza televisiva si è mostrata una persona con tanti pregi ma anche tantissimi difetti. È orgoglioso, permaloso, impulsivo ma sa essere anche molto romantico e soprattutto passionale.Tiene molto, da sempre, al suo aspetto fisico e ama prendersene cura praticando molto sport e i centri benessere.
Ha un cane, Thiago, e ama girare in sella alla sua Harley Davidson.

Gli amori di Fernando Vitale

Fernando Vitale, quattro anni prima la sua partecipazione al programma tv, si fidanza con la pornostar Laura Perego.
Terminata la relazione, decide di cercare l’amore nello studio di Cinecittà. Siede, così, sulla sedia da corteggiatore per cercare di conquistare la tronista Michela Lombardi. Interessato prevalentemente al business, al momento della scelta, rifiuta la ragazza ammettendo di aver solo giocato.
Maria De Filippi gli propone il trono ma qui sono le corteggiatrici a prendersi gioco di lui. Fernando, dunque, torna a casa single.

Nel 2008 gli viene attribuito un flirt con Raffaella Fico.
Vitale, nel 2010, si fidanza per breve tempo con Lenka Nemcova, in quel periodo al centro dei riflettori in quanto definita una delle amanti di George Leonard, ex gieffino.
Il bel napoletano, poi, nel 2012 intraprende una relazione con Nadia Cassini. Tra i due vi sono ben 32 anni di differenza ciononostante la storia d’amore dura circa un anno e lui abbandona persino il mondo a luci rosse per amore.

Dopo questa parentesi, Re Fernando intraprende una relazione con una ragazza napoletana,
Luisa Selene Morrone.
Dal 2016 è legato a Simona Cerchia, la donna che sposa nel 2017 e con la quale ha una figlia. Tutti e tre vivono a Napoli.

I tatuaggi di Fernando Vitale

L’uomo dallo sguardo tenebroso ha una passione per i tatuaggi. In quanto uomo di fede, ha tatuato una croce che copre quasi tutta la schiena. Un omaggio alla musica e alla sua attuale professione è il vinile che ha tatuato sul gomito destro. Vi sono poi altri tattoo sparsi per il corpo – uno anche sul piede destro – ma non ha ancora raggiunto i livelli di Salvatore Angelucci, per esempio. Il petto, infatti, è completamente libero da segni di inchiostro, così come il viso e le cosce.
In tempi più remoti ha avuto anche un piercing all’orecchio destro.

La carriera di Fernando Vitale – attore a luci rosse

Nel 2006 partecipa a Uomini e Donne e appare sul piccolo schermo.
Terminate le esperienze da corteggiatore e tronista, nel 2009, Fernando Vitale intraprende la carriera di attore nei film a luci rosse. A lanciarlo è Romanzo sexy: Da tronista a trombista, parodia hardcore della trasmissione televisiva che ha fatto da trampolino di lancio. Partecipa a tanti film di questo genere, recitando con personalità famose. Nel 2010 viene eletto miglior attore hard e sfila in intimo, mostrando la sua tartaruga, alla trasmissione Ciao Darwin.
Nel 2012 posa senza veli per il calendario Angeli – Belli d’Italia.
La sua carriera da attore giunge a termine nel 2013 ma, lo stesso anno, inaugura una palestra nel suo paese di origine.

Dal mondo dell’hard a quello della musica

Chiusa la parentesi hard, Fernando immerge anima e corpo nella musica. Nel 2013, infatti, inizia a farsi strada come animatore della vita notturna, animando le discoteche di numerosissime città italiane. Esce, così, il suo primo singolo Revolution. Negli anni seguenti escono diversi singoli che gli permettono di affermarsi ancora di più in questo ambito.
Nel 2016 produce due brani che rimandano ai cocktail – altro elemento, insieme alla musica, che caratterizza la vita notturna – e compare nuovamente in televisione in quanto vittima di uno scherzo de Le Iene.

Written by Antonella Elefante

Per qualsiasi tipo di informazione scrivere a: antonellaelefante7@gmail.com

Nikka Costa biografia

Nikka Costa

Bruno Pizzul biografia

Bruno Pizzul