Fatty Wap biografia
Fonte Instagram
in

Fetty Wap

La vita privata di Fetty Wap

Fetty Wap è un cantante e rapper statunitense. Nasce Willie Maxwell II il 7 giugno 1991 a Paterson, New Jersey. Il suo nome d’arte è composta dalla parola Fetty, che significa soldi e Wap, pseudonimo di uno dei suoi rapper preferiti, Gucci Mane.

È il 2015 quando con la canzone Trap Queen si fa conoscere al grande pubblico anglofono. Spesso porta una bandana con la bandiera di Haiti, in ricordo della figlia morta di sua nonna.

Fatty Wap ha sette figli avuti da sei madri diverse.

Le misure di Fetty Wap

Fetty Wap è alto 1,85 m e pesa 77 kg.

L’occhio di Fetty Wap

Fatty Wap da bambino è stato affetto da un glaucoma congenito agli occhi. I medici riuscirono a salvare l’occhio destro, mentre il sinistro è stato sostituito da una protesi.

Tatuaggi e significati

Il suo primo tatuaggio fatto all’età di 11 anni, sull’avambraccio sinistro, è dedicato alla famiglia e sono due iniziali (T e M) con una stella al centro. La stella è un disegno ricorrente sul corpo di Fetty Wap, utilizzata anche sul collo. Sempre sul braccio sinistro si legge Backwards Music Money e più sopra si vede una croce alata.

Fetty ha diversi tatuaggi anche sul viso, dove ricorre il tema della stella oltre a diverse date e a due croci, una nera e una rossa. Sul polpaccio invece ha tatuato il nome di Michael Jordan e il numero 23.

Gli amori di Fetty Wap

Fatty Wap ha avuto diverse relazioni e da alcune sono nati dei figli. È stato impegnato con Corri Moore, Blu, Alexis Sky dalla quale nel 2018 ha avuto Alaiya, Elaynna dalla quale ha avuto nel 2016 Amani, Lezhae Zeona dalla quale ha avuto nel 2015 Eliza “ZaZa” Zaviera e nel 2018 Zy, Yaya Robinson, Masika Kalysha dalla quale ha avuto nel 2016 Khari, Turquoise Miami dalla quale ha avuto nel 2016 Lauren e Ariel Reese, dalla quale ha avuto nel 2011 Aydin Zoovier.

La carriera di Fetty Wap

Fetty si avvicini alla musica nel 2013, iniziando come rapper per poi passare al cantato, con l’idea di creare qualcosa di nuovo nel panorama musicale americano.

Fetty Wap esordisce nel 2015 con la canzone Trap Quuen, ispirata alla sua fidanzata dell’epoca. Dal momento della pubblicazione online al successo sono passati nove mesi che però l’hanno visto raggiungere il vertice della classifica Billboard 200. Anche il video venne premiato agli MTV Video Music Award nella categoria Artisti da vedere. Seguirono i brani 679 e My Way. L’album Fatty Wap uscì nel settembre 2015.

Tra le sue collaborazioni più famose ci sono quella con Selena Gomez, Gwen Stefani e Nicki Minaj.

Silvia Salemi biografia

Silvia Salemi

Il Pagante biografia

Il Pagante