Filippa Lagerback biografia
Fonte Instagram
in

Filippa Lagerback

La vita privata di Filippa Lagerback

Filippa Lagerback è nata a Stoccolma il 21 settembre del 1973: è una modella, showgirl e conduttrice televisiva svedese naturalizzata italiana.

La modella è appassionata di ciclismo e cura dell’ambiente, ama i mobili vintage e ha la passione per la tappezzeria e per la fotografia. Ha un blog in cui racconta la sua vita e i suoi hobby, come moda, arredamento e make up. Riguardo a quest’ultimo ha un trucco di bellezza -struccarsi con l’olio d’oliva- e preferisce un trucco acqua e sapone. Inoltre, ha un cane di nome Whisky.

Le misure di Filippa Lagerback

Filippa Lagerback è alta 175 centimetri e pesa 60 chili.

Tatuaggi e significati

La Lagerback non ha nessun tatuaggio.

Gli amori di Filippa Lagerback

Dal 2001 la showgirl è legata sentimentalmente al presentatore radio-televisivo Daniele Bossari, con il quale ha avuto una figlia, di nome Stella, nata nel 2003. Nel novembre del 2017, durante la semifinale del Grande Fratello Vip, di cui Daniele è stato vincitore, Filippa ha ricevuto la proposta di nozze, ovviamente accettata, con tanto di anello. Per organizzare le nozze, la conduttrice si è affidata a Enzo Miccio. Il matrimonio è stato celebrato il 01 giugno 2018 a Varese, città dove la coppia vive da anni, davanti a 230 invitati. Ciò che lega la coppia è il rispetto reciproco, sia come persone sia a livello lavorativo.

La carriera di Filippa Lagerback

Dopo aver iniziato la carriera come fotomodella, ha intrapreso anche la strada dello spettacolo, nel 1993 grazie allo spot pubblicitario della birra Peroni. Nella stagione 1998-1999 ha presentato Superboll, ha condotto Candid Angels, per due edizioni a partire dal 2000, e Strano ma vero nel 2000. Nel 2001 ha condotto Controvento e nel 2002 Circo Massimo. Dal 2005 assiste Fabio Fazio in Che tempo che fa e dal 2012 conduce That’s Italia. Il 13 febbraio è stata tra i proclamatori del Festival di Sanremo, dal 2014 è il volto femminile di Bike Channel con il programma In bici con Filippa e nel 2017 è stata una delle cinque conduttrici di The Real.

Inoltre, ha lavorato in televisione anche in Svezia, dove ha condotto nel 2004 Farmen, un reality come La fattoria, e nel 2014 il reality Drommen om Italien, ovvero Il sogno italiano.

Sul grande schermo ha esordito nel 1996 con il film Silenzio… si nasce e il 10 febbraio 2013 ha pubblicato il suo primo libro, dal titolo Io pedalo e tu?, nel quale parla di cura per l’ambiente, raccontando del fatto che usa molto la bicicletta, proprio per sensibilizzare sul tema dell’ambientalismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Camilla Raznovich biografia

Camila Raznovich

Nadia Rinaldi biografia

Nadia Rinaldi