Fiore Manni biografia
Fonte Instagram
in

Fiore Manni

La vita privata di Fiore Manni

Fiore Manni nasce a Roma il 7 ottobre 1998. Fiore è figlia d’arte, nata da Fiorenza Tessari e Alberto Manni. Cresce a Roma, vince una borsa di studio per lo IED, studia fashion design, specializzandosi nella produzione uomo. Il suo sogno di diventare stilista è iniziato quando aveva 11 anni, visitando la fabbrica di moda di alcuni amici di famiglia. Fiore è anche una bravissima cosplayer

Le misure di Fiore Manni

Fiore è alta 1,72 m.

La carriera di Fiore Manni

La carriera di Fiore inizia nel 2011, mentre frequenta ancora l’università, decide di partecipare ad un programma di Sky prodotto da Magnolia e DeaKids, in seguito trasmesso da Super! conducendo Camilla Store. Lo show ha molto successo e ben presto diventa un brand. Nel 2013 comincia a lavorare con la De Agostini pubblicando libri legati al brand Camilla Store.

Nel 2013 pubblica Lo stile dei tuoi sogni. Nel 2015 Lo stile giusto per ogni occasione, La tua collezione di moda e Disegna con Fiore. Nel 2016 pubblica Stilista con Fiore, Disegna con Fiore vl.2 e Il diario di Fiore. Dal 2016 viene creato il nuovo programma La posta di Fiore che la vede protagonista. Fiore ha realizzato anche un fumetto, 4 o’clock.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Martina Luchena biografia

Martina Luchena

Michele Riondino biografia

Michele Riondino