Floriana Secondi biografia
Fonte Instagram
in

Floriana Secondi

La vita privata di Floriana Secondi

Floriana Secondi nasce a Roma il 5 maggio 1977. La sua infanzia non è semplice: in seguito alla separazione dei genitori e ai problemi di tossicodipendenza della madre, viene mandata in collegio. Ha due fratellastri da parte di padre, Eleonora ed Enrico, con i quali ha un buon rapporto. Prima di diventare famosa, Floriana Secondi ha lavorato come cameriera e animatrice nei villaggi turistici; ha lavorato anche come collaboratrice del Tribunale di Roma.

È conosciuta dal pubblico per la partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello, che ha vinto. Etichettata come la “coatta” del gruppo, Floriana Secondi ha conquistato il popolo italiano con la sua simpatia e schiettezza.

Le misure di Floriana Secondi

Floriana Secondi è alta 168 centimetri e pesa 55 chili.

Il rapporto difficile con la madre

Da qualche anno Floriana è un’opinionista nei programmi di Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Proprio in essi, la Secondi ha parlato del difficile rapporto che ha con la madre, con cui non riesce a riallacciare i rapporti, complice anche il passato burrascoso della donna. Nonostante ciò, l’ex gieffina sostiene che se un giorno la madre avrà bisogno, lei non le volterà le spalle:

Io onoro il padre e la madre, continuo a dirlo, comunque sia, comunque vada. […] Nonostante tutto, voglio dire a mia madre: quando avrai bisogno, io non mi girerò, io ti aiuterò. […] Capisco mia madre, sono più sollevata che non mi vuoi vedere così ci mettiamo una pietra, però se avrai bisogno io ci sarò, non sarò come te.

Gli amori di Floriana Secondi

La donna è stata sposata con Mirko Santin, dal quale ha avuto il figlio Domiziano. Dopo la separazione ha avuto una storia burrascosa con Daniele Pompili, dal quale aspettava un bambino poi perso a seguito di un aborto spontaneo. Nel 2015 si fidanza con un ballerino musulmano di dieci anni più giovane, Khaled Shaban. 

La carriera di Floriana Secondi

Nel 2003 partecipa alla terza edizione del Grande Fratello classificandosi al primo posto. Nella stessa edizione partecipa anche il futuro attore Luca Argentero: proprio con lui, per cui la donna si era presa una cotta, ha creato dei veri e propri siparietti tuttora ricordati dal pubblico. Sempre nel 2003 partecipa al reality La Fattoria. In seguito si è allontanata dai riflettori per un po’ di tempo. Per qualche anno è stata un’opinionista dei programmi di Barbara D’urso, Pomeriggio Cinque e Domenica Live. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Clara Alonso biografia

Clara Alonso

Anastacia biografia

Anastacia