Francesco Chiofalo biografia
Fonte Instagram
in

Francesco Chiofalo

La vita privata di Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo è un personaggio televisivo nato a Roma nel 1989. Lavora come personal trainer e aiuta la sua famiglia nel bed & breakfast di loro proprietà. Il suo sogno sarebbe stato quello di diventare un giocatore di rugby professionista, sport a cui ha dovuto rinunciare a causa di un infortunio. Il pubblico lo conosce grazie alla sua partecipazione al reality Temptation Island e lo ricorda con il soprannome Lenticchio, nome con il quale lo chiamava la sua ex fidanzata Selvaggia.

Le misure di Francesco Chiofalo

Francesco è alto circa 1,75 cm e pesa intorno agli 80 kg. Si mantiene in forma con allenamenti quotidiani in palestra e ha un fisico scolpito e molto muscoloso, come dimostrano i numerosi scatti che condivide su Instagram.

Tatuaggi e significati

Ha una grande passione per i tatuaggi, tanto che ne ha su tutto il corpo, braccia, petto e collo. La maggior parte dei suoi tatuaggi sono disegni tribali.
Qualche giorno prima del lungo intervento, Francesco ha inciso sulla sua pelle la frase: Andrà tutto bene.
Un altro tatuaggio legato ad un momento importante della sua vita è il nome Antonella, in riferimento alla sua fidanzata. I due si sono tatuati, nello stesso punto, il nome del rispettivo partner.

La malattia

Nel dicembre del 2018, Francesco annuncia, tramite alcuni video caricati sul suo profilo Instagram, di avere un tumore al cervello. Nel video racconta di aver scoperto la malattia in seguito ad una tac, a cui si è sottoposto dopo un incidente stradale avvenuto a luglio e che dovrà subire un intervento lungo 18 ore.
Il 9 gennaio 2019, giorno dell’intervento, Francesco affida il suo profilo Instagram ad una persona di fiducia che informa i suoi followers dell’esito dell’operazione: Francesco sta bene!

Gli amori di Francesco Chiofalo

Nel 2017 partecipa a Temptation Island con la fidanzata Selvaggia Roma, ex corteggiatrice di Uomini e donne, per mettere alla prova il loro amoreI problemi della coppia sono dovuti principalmente alla forte gelosia di lei, che è motivo di continui litigi e discussioni. Selvaggia è sempre stata convinta che il fidanzato l’abbia tradita, ma lui nega fermamente. Terminato il programma televisivo, i due decidono di mettere fine alla loro storia dopo cinque anni passati insieme.

Francesco non ha mai postato foto con nessuna donna dopo la fine della relazione con la Roma, eppure quest’ultima ha più volte dichiarato di sapere che lui ha una compagna.
A smentire le voci su questa presunta compagna è lo stesso Chiofalo, dopo l’intervento, che ha dichiarato di aver avuto diverse frequentazioni ma nessuna di queste è andata a buon fine.

Ad aprile del 2019 l’ex concorrente di Temptation Island ha fatto sapere di essere impegnato con un volto già noto ai telespettatori di Canale 5. Lei è Antonella Fiordelisi, ex tentatrice di Nicola Panico. La storia tra i due però giunge al capolinea ad agosto dello stesso anno a causa di un tradimento da parte di Lenticchio.
Spunta infatti una ragazza estranea al mondo dello spettacolo, tale Aurora Ciorbi, che conferma di aver avuto una relazione con Francesco durata un anno e mezzo. Questa relazione sarebbe iniziata a settembre del 2017 e sarebbe terminata a marzo del 2019 quando lui, contemporaneamente, frequentava anche la Fiordelisi.

La carriera di Francesco Chiofalo

Nel 2017 partecipa al reality Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia, insieme alla fidanzata di allora, Selvaggia Roma.

Nel 2018 partecipa a Temptation Island Vip, ma questa volta nel ruolo di tentatore.

Nel 2019 è nel videoclip di DinDan, canzone d’esordio della fidanzata Antonella Fiordelisi.

Cordio biografia

Cordio

La Zero biografia

La Zero