La Zero biografia
Fonte Instagram
in

La Zero

La vita privata di La Zero

Manuela Zero, in arte La Zero, è una cantante e attrice nata il 2 febbraio 1984 a Piano di Sorrento, in Campania. All’età di sei anni inizia a studiare danza classica e recitazione e si diploma a pieni voti presso il Teatro lirico San Carlo di Napoli. Successivamente si trasferisce a Roma, dove inizia a lavorare come attrice. Ha un fratello di nome Giuseppe.

Gli amori di La Zero

Non sappiamo nulla riguardo la sua situazione sentimentale.

La carriera di La Zero

Manuela Zero inizia la sua carriera come attrice quando ottiene dei ruoli in alcune serie televisive, tra cui Romanzo Criminale e Non smettere di sognare. Nel 2015 è al cinema con il film Il professor Cenerentolo, diretto da Leonardo Pieraccioni, con Laura Chiatti e Flavio Insinna. Nel 2016 entra nel cast di Domenica In, mentre nel 2018 recita nel film Loro di Paolo Sorrentino.

Nello stesso anno viene scelta dal direttore artistico Claudio Baglioni per partecipare al Festival di Sanremo Giovani, diviso in due serate. Il brano con il quale si presenta alla gara si intitola Nina è brava, che racconta la storia di una bambina cresciuta in carcere. Sul suo canale youtube troviamo il videoclip del suo primo singolo ufficiale, Kitch & Chic, un omaggio a Raffaella Carrà. Il testo è molto ironico ma parla di alcune tematiche della società odierna.

Francesco Chiofalo biografia

Francesco Chiofalo

Mahmood biografia

Mahmood