Franco Terlizzi biografia
Fonte Facebook
in ,

Franco Terlizzi

La vita privata di Franco Terlizzi

Franco Terlizzi è un ex pugile professionista italiano nato a Bitonto il 7 marzo del 1962, da moltissimi anni vive a Milano. E’ felicemente sposato con Ketty ed ha due figli: Camilla e Michael.

Con il maestro Mango, giusto qualche anno fa 😉

A post shared by Franco Terlizzi (@francoterlizzi62) on

La carriera di Franco

Terlizzi, dopo una infanzia difficile, si è avvicinato al mondo del pugilato, riuscendo a diventare un pugile professionista nella categoria dei pesi massimi leggeri. Terminata la carriera sportiva è diventato personal trainer dei Vip.

È diventato noto al pubblico per essere sbarcato sull’Isola dei famosi condotta da Alessia Marcuzzi nel 2018. Scherzosamente, Franco ha dichiarato di voler partecipare al reality per prendersi una vacanza dalla moglie, per poi confessare di sentire moltissimo la sua mancanza.

Il 31 marzo 2018 Franco Terlizzi lascia L’Isola dei famosi per sottoporsi ad alcuni controlli medici.

Il difficile rapporto con il padre

Franco Terlizzi ha raccontato, durante L’Isola dei Famosi, il suo difficile rapporto con il padre, con il quale non parla da 20 anni. Il padre ha lasciato la madre di Terlizzi quando la donna aveva 60 anni. Nel rapporto padre e figli sono mancate le carezze e l’affetto, ma Franco spera di avere prima o poi un confronto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Simone Barbato biografia

Simone Barbato

Nicoletta Romanoff biografia

Nicoletta Romanoff