Gioia Marzocchi biografia
Fonte Instagram
in

Gioia Marzocchi

La vita privata

Gioia Marzocchi è nata a Roma, il 27 dicembre 1980. E’ una nota attrice e conduttrice tv e radiofonica.

Suo padre è un ingegnere e sua madre è un’assistente di volo. Gioia Marzocchi ha un fratello, Marco, e fa parte della Nazionale italiana di Nuoto.

Nata e cresciuta a Roma, la Marzocchi ha frequentato il liceo classico Albertelli. Successivamente si è laureata a Scienze Politiche presso l’università Roma tre, con una tesi sulla comunità pakistana.

Da sempre appassionata di cinema, studia recitazione per due anni. Tramite il manager del suo compagno, Gioia Marzocchi ha intrapreso la carriera di conduttrice radiofonica e successivamente si è fatta strada come attrice e conduttrice tv, contando sulle proprie forze.

Gli amori

Gioia Marzocchi è legata sentimentalmente ad un ragazzo brasiliano, Leandro Da Silva, speaker radiofonico, conosciuto ai tempi di Magic Tv.

Le misure

Gioia Marzocchi è alta 178 cm.

La carriera

Gioia Marzocchi ha debuttato in tv nel programma “VJ & Friends” su Magic Tv. Dal 2007 al 2014 ha lavorato come conduttrice sul canale Sky Inside. Nel 2014 Ha affiancato Max Giusti nel programma radiofonico “Radio 2 SuperMax” e nel corrispettivo televisivo “SuperMax Tv”, su Raidue. Nel 2016 ha condotto la 21° edizione del Premio Louis Braille, su Raiuno. Dal 2017 partecipa come ospite alla trasmissione “La vita in diretta“. Gioia Marsocchi vanta anche un paio di apparizioni al cinema ed in tv: ha debuttato nel 2009, come attrice, nel cortometraggio “Senza tempo”, diretto da Gabriele Muccino; nel 2013, ha partecipato al film commedia “Sole a catinelle“, con Checco Zalone; in tv ha preso parte ad alcuni episodi di “R.I.S. Roma – Delitti imperfetti” (2011), “Rex” (2013) e la serie tv “Il Bosco” (2015).

Robert Davi biografia

Robert Davi

Anwar Hadid biografia

Anwar Hadid