Anwar Hadid biografia
Fonte Instagram
in

Anwar Hadid


Notice: Undefined variable: arrBD in /var/www/clients/client4/web70/web/wp-content/plugins/envireit-personaggi/envireit-personaggi.php on line 598

Notice: Undefined variable: arrBD in /var/www/clients/client4/web70/web/wp-content/plugins/envireit-personaggi/envireit-personaggi.php on line 643
  • Nome d'arte: Anwar Hadid
  • Segno zodiacale: Cancro
  • Professione: Modello
  • Titolo di studio: Diploma
  • Luogo di nascita: Los Angeles
  • Altezza: 185 cm
  • Peso: 72 kg
  • Account social: Instagram Facebook Twitter

La vita privata di Anwar Hadid

Anwar Hadid è un modello statunitense, fratello delle super modelle Bella e Gigi Hadid. È nato a Los Angeles il 22 giugno 1999 da Mohamed Hadid, operatore immobiliare originario della Palestina, e dalla modella nonché personaggio televisivo olandese Yolanda Hadid. Anward ha due sorellastre nate dal precedente matrimonio del padre, Marielle Hadid e Alana Hadid.

È cresciuto tra Santa Barbara e Malibù dove ha frequentato le scuole superiori giocando anche nella squadra di football. Nel 2013 gli è stata diagnosticata la malattia di Lyme, come alla madre e alla sorella Bella.

Inizia la sua carriera come modello nel 2015, posando anche per riviste e brand famosi.

Tra i suoi migliori amici ricordiamo Jaden Smith e Lucky Blue Smith.

Le misure di Anwar Hadid

Anward Hadid è alto 1,85 m e pesa 72 kg.

Tatuaggi e significati

Pur essendo un modello, Anwar ha diversi tatuaggi, anche molto piccoli, su tutto il corpo. Tra i tanti, sulla schiena, in alto tra le scapole, 1999, il suo anno di nascita, sulla spalla sinistra una rondine e subito sotto una rosa che perde i petali e la scritta “she loves me, she loves me not” (trad. m’ama, non m’ama). Sul lato del palmo della mano ha tatuato un indirizzo di Santa Barbara, quello dove risiede con la madre e le sorelle dopo che i genitori si sono separati. Su un dito si legge OYL (own ya light, trad. portatore di luce) probabilmente riferito al significato arabo del suo nome. Sempre su un dito ha tatuato un cuore stilizzato. Sulla spalla destra ha tatuata una farfalla e un volto stilizzato di donna.

Gli amori di Anwar Hadid

Anward Hadid ha avuto una relazione con Kendall Jenner nel 2016. Lo stesso anno ha postato una foto su Instagram con Sofia Richie. Dal 2017 al maggio 2018 ha avuto una storia con Nicola Peltz, attrice e figlia del multimilionario Nelson Peltz. Dal giugno 2018 ha una relazione con la modella e attrice Sonia Ben Ammar.

La carriera di Anwar Hadid

Anwar debutta nell’ottobre 2015 su Nylon magazine e l’anno successivo firma un contratto con la IMG Models. Posa per la copertina di Teen Vogue, diventa il volto della linea maschile di Hugo Boss e Partecipa alla New York Fashion Week nel 2017.

Gioia Marzocchi biografia

Gioia Marzocchi

Armie Hammer biografia

Armie Hammer