Kendall Jenner biografia
Fonte Facebook
in

Kendall Jenner

La vita privata di Kendall Jenner

Kendall Nicole Jenner nasce a Los Angeles, il 3 novembre del 1995 da Bruce e Kriss Jenner. La sua è una famiglia allargata e complicata, tanto da essere protagonista di un reality. Kendall ha una sorella, Kylie Jenner.

Oltre a lei ha molti fratellastri e sorellastre. Da parte di padre ha un fratellastro, Burton William, e una sorellastra Cassandra Lynn. Da parte di madre ha tre sorrellastre, le note Kardashian, Kim, Kourtney, Khloè e un fratellastro, Rob Kardashian.

Kendall ha molte amiche famose ed influenti; le inseparabili sono Cara Delevigne e Gigi Hadid. Il Time l’ha inserita nella lista delle teenager più influenti del mondo. Nonostante si abituata alla fama fin da piccola, sembra che Kendall non ami parlare in pubblico e diventi molto nervosa. Negli anni del liceo è stata una ragazza sportiva e faceva parte della squadra delle cheerleader.

Le misure di Kendall Jenner

Kendall è alta 1,79 cm e pesa 58 kg. Le sue misure seno, vita e fianchi sono 81-61-87.

Il divorzio dei genitori

Nell’ottobre del 2014 i genitori di Kendall divorziano dopo 23 anni di matrimonio. In seguito se ne capirà il motivo; nell’aprile del 2015 il padre Bruce dichiara di sentirsi una donna e di voler iniziare il processo per il cambio di sesso. Diventerà poi Caitlyin Jenner. Kendall ha dichiarato che è stato all’inizio come affrontare un lutto, aver perso il padre, finché non ha capito che la persona che l’aveva cresciuta era sempre lì.

Tatuaggi e significati

Condivide con il suo gruppo di amiche molti piccoli tatuaggi, tra cui un cuore spezzato sulle dita. E’ così affezionata ai tatuaggi che ha un tatuaggio gemello anche con il suo tatuatore di fiducia, un cagnolino bianco su un dito. Particolare anche il minuscolo puntino bianco all’interno del dito, a significare l’importanza che le piccole cose hanno per Kendall. Ha inoltre la scritta meow tatuata nella parte interna del labbro inferiore.

Gli amori di Kendall Jenner

Kendall ha avuto diversi amori, ma è difficile fare luci tra voci e verità. Uno dei suoi primi fidanzatini è stato nel 2012 il modello Rayan Nassif; ma il primo vero amore è stato il giocatore di football Julian Brooks. Poi sembra che abbia sviluppato una passione per i cantanti. A 18 anni ha una breve relazione con il rapper Tyga che aveva cantato al suo sedicesimo compleanno. In seguito per qualche mese frequenta il cantante dei Five Seconds of Summers, Ashton Irwin. Vari flirt successivi, anche se alcuni pensano che siano state vere e proprie storie, con Harry Styles, Nick Jonas, Justin Bieber, il fratello delle Hadid, il rapper ASAP Rocky, il giocatore dell’NBA Blake Griffin.

La carriera di Kendall Jenner

Kendall diventa famosa per la partecipazione al reality incentrato sulla sua famiglia, “Al passo con i Kardashian” quando ha solo 12 anni. Ha avuto varie esperienze nel mondo della moda e del fashion, ma la svolta arriva nel 2014 quando viene scelta da Riccardo Tisci per posare insieme alla top Maricarla Boscono, per Givenchy.

Da qui la sua carriera è tutta in salita, Nello stesso anno partecipa alla settimana della moda di Parigi, lavorando per Givenchy e Chanel. Tutti la vogliono, negli anni seguenti lavora per molti stilisti, come Dolce e Gabbana, Emilio Pucci, Marc Jacobs. A novembre dello stesso hanno viene scelta come volto di Estèe Lauder.

Con la sorella Kylie inizia anche la sua esperienza di stilista lanciando una capsule collection in collaborazione con Topshop. Nel 2015 diventa volto di Fendi e Calvin Klein Underwear e entra tra gli angeli di Victoria’s Secret, fino al 2017 in cui stipula un contratto esclusivo con il brand di lingerie La Perla. Nel 2016 sfila per Versace e Balmain Paris. Dal giugno 2017 è ambasciatrice di Adidas. E’ una delle modelle più influenti e pagate del mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Drew Barrymore biografia

Drew Barrymore

Adele biografia

Adele