Giovanni Angiolini biografia
Fonte Instagram
in

Giovanni Angiolini

La vita privata di Giovanni Angiolini

Giovanni Angiolini è un medico italiano nato il 13 gennaio 1981 a Sassari. La sua è una famiglia molto semplice, composta dal padre operaio, la madre segretaria e due sorelle, Lisa e Stefania. Fin da piccolo sogna di diventare medico e si laurea in Medicina e Chirurgia, per poi proseguire con una specializzazione in ortopedia.

Il pubblico lo conosce grazie alla sua partecipazione al reality Grande Fratello e viene soprannominato Dottor G.

Le misure di Giovanni Angiolini

Giovanni è alto 1,86 cm e pesa 80 kg. Per tenersi in forma segue un’alimentazione salutare e pratica molto sport, soprattutto crossfit e calcio, ma ama anche gli sport acquatici.

Gli amori di Giovanni Angiolini

Nel 2015, prima di entrare nella casa del Grande Fratello, dichiara di essere stato fidanzato per tredici anni. Rimasto single, frequenta per un mese e mezzo la modella Giulia Salemi.

Durante il reality conosce l’infermiera Mary Falconieri e i due decidono di proseguire la loro storia anche fuori dal programma. Nel 2017 Mary annuncia la fine del loro amore, dovuta molto probabilmente ad un tradimento da parte del dottore, nonostante avesse espresso la sua intenzione di sposarla.

Dopo la rottura con Mary, Giovanni comincia a frequentare la modella e coach fitness spagnola Nieves Bolós.

La carriera di Giovanni Angiolini

Nel 2015 è uno dei concorrenti del reality show Grande Fratello 14, che però abbandona per tornare alla sua professione. Successivamente conduce la rubrica di salute Dottor G nel programma I Fatti Vostri, in onda su Rai 2 ed è spesso ospite in programmi televisivi, tra cui Buongiorno Benessere.

Mauricio Galdi biografia

Mauricio Galdi

Jimmy Bennett biografia

Jimmy Bennett