Mauricio Galdi biografia
Fonte Instagram
in

Mauricio Galdi

La vita privata di Mauricio Galdi

Mauricio Galdi è un attore e modello brasiliano, nato a San Paolo nel 1991, da un distributore cinematografico e da una casalinga, nati a Reggio Calabria. Fin da piccolo invidiava le ragazzine, che potevano giocare con le Barbie senza paura dei pregiudizi. È famoso per la sua somiglianza al Ken di Barbie, a causa dei numerosi interventi estetici ai quali si è sottoposto.

Da bambino sognava di fare l’attore e ha una laurea in marketing.

Le operazioni chirurgiche

Mauricio inizia a sottoporsi ad interventi chirurgici per migliorare il suo aspetto estetico a soli diciassette anni quando, dopo essersi iscritto ad una scuola di recitazione, gli viene detto di non essere abbastanza bello per il mondo dello spettacolo. Dopo otto operazioni e altri interventi estetici, comincia ad essere considerato il vero “Ken umano“. Mauricio però dichiara che non è stata una sua intenzione quella di somigliare al fidanzato di Barbie, ma che la cosa è venuta in maniera naturale.

Tra gli interventi a cui si è sottoposto troviamo rinoplastiche, liposuzioni, denti di porcellana, impianti pettorali e interventi col botox.

 Gli amori di Mauricio Galdi

Non abbiamo notizie riguardo la sua vita sentimentale.

La carriera di Mauricio Galdi

È considerato l’erede di Celso Santebañes, un altro “Ken umano“, morto a soli ventun anni a causa di leucemia. In televisione partecipa al programma House of dolls e nel 2018 è ospite, per la prima volta in Italia, a Domenica Live, programma condotto da Barbara D’Urso. Durante la puntata ha un confronto con Rodrigo Alves e Angelo Sanzio, gli altri due noti “Ken umani“.

Maurizio Battista biografia

Maurizio Battista

Giovanni Angiolini biografia

Giovanni Angiolini