Giulia Penna biografia
Fonte Instagram
in

Giulia Penna

La vita privata di Giulia Penna

Giulia Penna nasce a Roma il 5 maggio 1992. Giulia inizia ad avvicinarsi alla musica all’età di dodici anni; impara da autodidatta a suonare chitarra e pianoforte. Giulia partecipa al coro della scuola e poi comincia a prendere lezioni di canto. Inoltre, fin da piccola, prende anche lezioni di danza, sia classica che moderna. Giulia è molto amica di Awed, Riccardo Dose, FaviJ, Ludovica Bizzaglia e altri Youtubers

Le misure di Giulia Penna

Giulia è alta 1,62 m per 51 kg di peso.

I tatuaggi di Giulia Penna

Giulia ha una scritta tatuata  sul braccio destro e l’immagine di Hello Kitty su un fianco. Sul braccio sinistro ha invece l’immagine di un arcobaleno che esce da una nuvola  affiancata ad un cuore.

Gli amori di Giulia Penna

Si è parlato per Giulia di un flirt con Favji. I due si sarebbero conosciuti sul set del videoclip della canzone Tu sei di Gabry Ponte; nel video infatti si scambiano un lungo bacio appassionato.

La carriera di Giulia Penna

Giulia Penna viene notata dal direttore d’orchestra del coro della scuola che le consiglia di approfondire lo studio del canto. Giulia inizia insieme al corso di canto anche a cimentarsi in piccole esibizioni, videoclip, concerti, finché non diventa abbastanza nota da cantare in locali famosi di Roma. Nel 2014 vince il concorso Giam Academy al Gay Village.

In seguito partecipa al Festival di Castrocaro. Ancora nel 2014, vestita da Wonder Woman, partecipa alle audizioni di XFactor, ma non viene presa; è però da questo momento che guadagna tantissima notorietà sui social network. Giulia nel 2015 diventa infatti una youtuber e comincia a pubblicare video in cui realizza parodie delle canzoni italiane. Nel 2015 realizza un featuring per il producer Walter Surayche, sulle note di Kalinifta.

Nell’estate del 2015 realizza uno Street Tour esibendosi per le strade di Roma con cover di grandi canzoni italiane. Nello stesso anno inizia anche la sua carriera da attrice, lavorando in diverse pubblicità, ad esempio per Lines, Wind, Grimaldi Lines, Tantum Verde e Poste Italiane. E’ anche protagonista del cortometraggio Rosa Blu.

Nel 2016 appare sul grande schermo con Un natale al Sud, con sottofondo la sua canzone Fuori è Già Natale. Nell’aprile 2017 esce il suo singolo Logocentrico. Durante l’estate 2017 partecipa con Gabry Ponte e Favji al Wind Summer Festival. Nell’ottobre 2017 esce il brano Dietro di me.

2 Comments

Leave a Reply
  1. Lei è fantastica… Bravissima…. Grazie a lei mi sto avvicinando alla musica e al canto…. Grande Giulia☁️🌈, ❤️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Nico Desideri biografia

Nico Desideri

Klaudia Pepa biografia

Klaudia Pepa