Klaudia Pepa biografia
Fonte Instagram
in

Klaudia Pepa

La vita privata di Klaudia Pepa

Klaudia Pepa è una ballerina albanese, nata a Tirana nel 1992. Nel suo paese natale è molto conosciuta, mentre in Italia è diventata famosa grazie alla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi 14. Il suo sogno, però, è quello di lavorare in un musical a Broadway.

Le misure di Klaudia Pepa

Klaudia è alta 172 centimetri e pesa 57 chili.

A post shared by Klaudia Pepa (@klaudiapepa) on

Tatuaggi e significati

La ballerina non ha tatuaggi.

Gli amori di Klaudia Pepa

La Pepa è sposata con il coreografo albanese Albi Nako. I due ragazzi si sono conosciuti all’età di 5 anni presso la scuola di ballo e si sono poi sposati da grandi: il loro matrimonio, celebrato il 14 febbraio del 2013, è stato trasmesso in televisione.

La coppia ha poi fatto il viaggio di nozze in America, dove lei ha potuto visitare Broadway. Klaudia e Albi hanno vissuto insieme in Albania fino a quando lei non è entrata nella scuola di Amici: successivamente, per i vari impegni professionali, i due sono costretti a vivere separati.

La carriera di Klaudia Pepa

Klaudia è stata ballerina e coreografa dell’Albanian Ballet e protagonista di Tv Klan, una rete albanese. Ha poi partecipato ad Amici 14 e dopo quest’esperienza gli è stata offerta l’opportunità di diventare una ballerina professionista del programma.

Lei ha accettato e si è trasferita a Roma: ha sempre sacrificato gli affetti e la famiglia per la danza, anche se ha sempre voluto tornare in Albania. Successivamente è stata selezionata per il video Carry on di Stevie Wonder.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Giulia Penna biografia

Giulia Penna

Andrea Delogu biografia

Andrea Delogu