Giulio Golia biografia
Fonte Instagram
in

Giulio Golia

La vita privata di Giulio Golia

Giulio Golia è un conduttore televisivo nato a Torre del Greco (Napoli) il 07 giugno 1970, sotto il segno dei Gemelli. Si definisce un uomo testardo, aspetto che cambierebbe del suo carattere. Non potrebbe fare a meno del sole, del mare e degli amici.

Dal 2013 è sposato con Claudia.

Le misure

Giulia Golia è alto 1.80 metri e pesa circa 93 kg. Amante della buona cucina, non può fare a meno della mozzarella di bufala, della parmigiana di melanzane e del polpettone.

Gli amori di Giulio

Il 19 giugno 2013, a Procida, Giulio Golia si è sposato con Claudia. Un matrimonio insolito ed originale, celebrato a bordo della Blue Dream, una barca a vela davanti numerosi invitati.

La carriera di Golia

Dopo gli studi, Giulio Golia diventa capo animatore in giro per il mondo fino agli anni ’90 quando decide di lasciare i villaggi turistici per entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Prende parte a programmi come La sai l’ultima, Scherzi a parte, Tira e Molla e Ciao Darwin fino al 1998 quando arriva a Le Iene.

Un grande successo grazie ai suoi personaggi: Totò Fattazzo (un uomo semplice che si domanda il perché di alcune ingiustizie quotidiane), Giulio Hulko (con il tormentone di mostruosoo) e Boccione (che scopre i professionisti disonesti che imbrogliano le persone con il loro lavoro). Nel 2007 conduce il Festivalbar con Enrico Silvestrin ed Elisabetta Canalis, mentre nel 2010 è guest star ne I Cesaroni e presenta quattro puntate di Focus Uno.

Promosso a conduttore de Le Iene, dal 2016, affianca Nadia Toffa, ma continua anche a realizzare servizi come quello del febbraio 2018 sulla babygang di Napoli che ha attirato l’attenzione del pubblico poiché cercava di capire il motivo per cui questi giovani ragazzi scelgono di vivere questo tipo di vita.

One Comment

Leave a Reply
  1. Coraggioso testardo onesto e simpatico bravo Giulio per questa che hai fatto e fai per smascherare i truffatori e per aiutare le persone risolvere i problemi che devono risolvere dai organi dell’ordine e dello stato un abbraccio forte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Whitney Houston biografia

Whitney Houston

Edoardo Stoppa biografia

Edoardo Stoppa