Greta Menchi biografia
Fonte Instagram
in

Greta Menchi

La vita privata di Greta Menchi

Greta è una youtuber e vlogger italiana. Greta Menchi nasce a Roma il 4 giugno del 1995 da Silvia Franzil e Mauretto Menchi. Da piccola ama il nuoto che pratica a livello agonistico fino a 14 anni.

Come molti ragazzi della sua generazione è anche una grande fan di Harry Potter; fin da subito si nota la sua passione per i video. Infatti realizza il primo proprio il giorno della sua prima comunione. Dal 2016 fa parte degli amici dell’UNICEF.

Le misure di Greta Menchi

Greta Menchi pesa 52 kg per 1,68 m di altezza.

La morte del padre

Il 16 maggio 2015 Greta perde il padre Mauretto distrutto da una lunga malattia; lo annuncia sui social con un commovente messaggio. Gli hater la insultano per non mostrare abbastanza dolore.

Gli amori di Greta Menchi

Greta afferma di non avere tempo per l’amore. Nel 2016 le viene attribuito un flirt con il rapper Fedez, a causa della loro amicizia molto intima, smentito poi dal fidanzamento di lui con Chiara Ferragni. Nel 2017 inizia una frequentazione con lo youtuber JusTZoda, ovvero Daniele Sodano.

La Carriera di Greta Menchi

Prima di diventare famosa Greta ha iniziato pubblicando i suoi video su Facebook; i primi risalgono al 2013. Nel 2014 ha aperto il proprio canale YouTube, MyBlogGreta, che diventerà poi semplicemente Greta Menchi, dove con i propri video ha raggiunto oltre un milione di iscritti. Nel 2015 fa il suo debutto da doppiatrice per i film L’A.S.S.O. nella manica e Ratchet & Clank.

Nel 2016 viene invitata a partecipare al reality di Sky, Social Face, dedicato ai giovani youtuber più famosi del web. Ancora nel 2016 esce il suo primo libro “Il mio libro sbagliato”, che diventa bestseller. Inoltre entra in questo periodo a far parte della Newtopia, la società di produzione di J-Ax e Fedez.  Nel febbraio 2017 è nella giuria di qualità del 67° festival di Sanremo. Inizia nel 2017 anche la sua esperienza da attrice con i film Classe Z.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Michael Imperioli biografia

Michael Imperioli

Mike Evans biografia

Mike Evans