James Maslow biografia
Fonte Facebook
in , ,

James Maslow

La vita privata di James Maslow

James David Maslow è nato il 16 Luglio del 1990 a New York da una famiglia di origini ebraiche. La madre è Cathy Burge e il padre Mike Maslow. Ha un fratello più grande di nome Philip e una sorella Ali Thom, stilista e fashion blogger.

James è un attore e un cantante pop, conosciuto per aver interpretato il ruolo di James Diamond nella serie televisiva comica e, a tema musicale, Big Time Rush prodotta dall’emittente Nikelodeon.

James cresce a La Jolla in California. Alla tenera età di sei anni inizia la sua formazione di cantante al San Diego Children’s Choir. Nel 2007 si diploma alla Coronado School of the Arts con la specializzazione in musica e teatro.

Can't wait to see you guys tonight at @macys union square in San Francisco ✌🏼

A post shared by James Maslow (@jamesmaslow) on

James Maslow e i Big Time Rush

James compare per la prima volta nel piccolo schermo nel ruolo di Shane nella serie televisiva iCarly. Ottiene invece il ruolo in Big Time Rush, che lo renderà popolare, nel 2007. La serie racconta di quattro ragazzi del Minnesota, amici da sempre, che fondano una boy band, i Big Time Rush. Dalla sitcom alla realtà il passo è breve e nel 2010 la band incide il primo singolo ufficiale Boyfriend, a cui seguirà l’album B.T.R., che venderà milioni di copie. James Maslow scrive i testi delle canzoni insieme agli altri membri del gruppo: Kendall SchmidtCarlos Pena Jr.Logan Henderson.

I Big Time Rush, prima di prendersi un periodo di pausa nel 2014, incideranno altri due album di successo: Elevation, nel 2011, e 24/Seven, nel 2013.

La carriera da solista di James Maslow

Nel 2014, Maslow partecipa alla 18° edizione del talent Dancing with the Stars dove ottiene il 4° posto. La sua partner è la ballerina professionista Peta Murgatroyd.

Durante lo show, Maslow ottiene il miglior punteggio della stagione per la sua performance di danza contemporanea sulla note di Let it Go, colonna sonora del film d’animazione Disney, Frozen.

Maslow pubblica il suo primo singolo da solista, Circles, nel 2015. 

Nel 2017 James recita nel film 48 hours to live del quale ne compone anche la colonna sonora, Coming for You. Sempre nello stesso anno incide il suo quarto singolo, Cry.

LA JingleBall was badass – See you soon NYC 🤘🏼🎶

A post shared by James Maslow (@jamesmaslow) on

Gli amori di James Maslow

James ha una relazione con Miranda Cosgrove, dal 2008 al 2009, con la quale condivide anche il set di Big Time Rush. Successivamente si lega all’attrice Halston Sage (2011-2013).

Dal 2014 James è stabilmente e felicemente fidanzato con Ciara Hanna, attrice e modella californiana. La bella coppia ama pubblicare selfie su propri profili social e presentarsi insieme sui red carpet hollywoodiani.

One Comment

Leave a Reply
  1. James maslow lo amo tantissimo e vorrei che mi chiedesse di fidanzarsi con lui ma sta con Gabriela e spero che un giorno stia con me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lana Del Rey biografia

Lana Del Rey

Kendall Schmidt biografia

Kendall Schmidt