Karim Capuano biografia
Fonte Instagram
in

Karim Capuano

La vita privata di Karim Capuano

Antonio Karim Capuano è un attore, ex tronista di Uomini e Donne e personaggio televisivo italiano. Nasce a Barletta, una città della Puglia, il 16 dicembre 1975 ma vive a Roma ormai da un bel po’ di tempo. Ha una sorella tre anni più piccola di lui di nome Paola, nota agli appassionati di pallavolo in quanto giocatrice di molte squadre italiane di Serie A1 e A2.
Paola nel 2013 ha reso Karim zio della piccola Martina.

L’ex tronista di Uomini e Donne diverse volte è stato il protagonista di alcune risse che lo hanno condotto in carcere: un anno e sei mesi più 2.000 euro di multa per aver aggredito un conducente di un taxi a Milano.
Il 2011 è un anno molto brutto per Karim Capuano che deve affrontare la morte del padre e deve fare i conti con la sua stessa vita. Rimane, infatti, coinvolto in un gravissimo incidente ed entra in coma, per poi riprendersi del tutto solo l’anno seguente. È in questo momento che l’attore riscopre la fede.
Nel 2013 viene arrestato nuovamente per aver aggredito un suo amico a Guidonia, staccandogli a morsi il lobo dell’orecchio destro.
Dopo questi spiacevoli inconvenienti torna in pista con il cinema.

Le misure di Karim Capuano

Karim Capuano è alto 1.90 metri e pesa 90 Kg. Tutto sommato ha una corporatura robusta e la carnagione olivastra; con queste sue particolarità ha affascinato molte donne durante il suo percorso al programma pomeridiano di Maria De Filippi.

I tatuaggi

Karim ha due tatuaggi in particolare che possono essere definiti i suoi segni particolari. Si tratta di una ruota tribale sul petto e la scritta Io amo l’arte in arabo sul polpaccio destro.

Gli amori di Karim Capuano

Karim Capuano partecipa a Uomini e Donne (2001-2002) in qualità di tronista per cercare l’amore ma non ci riesce.
Terminata l’esperienza televisiva, da quel che si sa, Capuano si trasferisce a Monza per due anni e va a vivere con l’ex modella Pamela Villa.
Nel 2013 ha una breve storia con Waima Vitullo la quale è stata amica, compagna e amante di Karim.
Dopo questa relazione si sono perse le tracce dell’ex tronista.

La carriera di Karim Capuano

A lanciare Karim Capuano nel mondo dello spettacolo è stato Uomini e Donne. Dopo la partecipazione a questo programma diventa ospite fisso di Buona Domenica fino al 2003. Nello stesso anno esordisce come attore nel film Il latitante.
Partecipa, poi, alla prima edizione de La talpa classificandosi secondo.
Nel 2004 diventa ospite fisso di Domenica In e conduce Estate sul Due. Nella vita del bel pugliese c’è anche la musica; nel 2006, infatti, pubblica il singolo Pallone marcio al quale seguono Di sicuro e The dream.

Tutto questo successo probabilmente lo ha portato a commettere errori che gli sono costati cari ma, una volta scontate le pene, ritorna con il film Fratelli di sangue nel 2015.
Dopo quest’ultima apparizione sul grande schermo, Karim ha deciso di stare lontano dal mondo dello spettacolo.

Written by Antonella Elefante

Laureata in Scienze della Comunicazione ed iscritta al corso di Laurea Magistrale in Comunicazione e media.

Serena Williams biografia

Serena Williams

Ray Liotta biografia

Ray Liotta