- Nome d'arte: Kevin Believe
- Data di nascita: 14 maggio 1993 (venerdì)
- Età: 31 anni
- Segno zodiacale: Toro
- Professione: Youtuber
- Luogo di nascita: Torino
- Account social: Instagram Facebook Twitter
- Sito Web: https://www.youtube.com/channel/UCch04HRDT304-xkkU2M7UiA
La vita privata
Kevin Guzzetti, in arte Kevin Believe, è nato a Torino, il 14 maggio 1993. È un Youtuber, noto per i suoi prank e scherzi ai VIP, pubblicati sui suoi canali social. Tra le sue “vittime” anche un altro noto Youtuber italiano, Favij, ed il cantante Gianni Morandi.
Gli amori
Kevin Believe non ha rilasciato interviste, per cui nessuna dichiarazione in merito alla sua vita privata e sentimentale.
La carriera
Kevin Believe ha intrapreso la sua attività di Youtuber nel 2012, pubblicando video di parodie di vario genere, per poi passare a prank e candid.
I suoi scherzi pubblici sono divenuti ben presto virali, acquisendo grande visibilità da parte del pubblico. Oltre a suscitare ilarità, i suoi video sono spesso stati anche al centro di polemiche e controversie, in quanto considerati talvolta fastidiosi e di cattivo gusto.
Con il passare degli anni, Kevin Believe ha iniziato a rivolgere i suoi scherzi a persone famose, come il “collega” Favij ed il cantante Gianni Morandi: quest’ultimo sarebbe stato “vittima” di un’invasione di campo nel corso della partita del cuore nel 2017.