Laura Barriales biografia
Fonte Facebook
in

Laura Barriales

La vita privata di Laura Barriales

Laura Barriales è nata il 18 settembre 1982, sotto il segno della Vergine, a Leon (Spagna). La mamma Lucia ed il papà Cesare hanno voluto che terminasse gli studi prima di dedicarsi alla carriera da modella. Molti i sacrifici fatti dai genitori per il suo bene come la decisione di chiudere la libreria di famiglia per accompagnarla in giro per il mondo. Dal 2017 è sposata con Fabio Cattaneo.

Le misure

Laura Barriales è alta 1.80 metri e pesa circa 57 kg. Le sue misure sono 88-60-80. E’ una ragazza molto dinamica che ama muoversi e praticare sci o nuoto, ma anche frequentare la palestra.

Gli amori di Laura

Nel luglio 2017, dopo due anni di fidanzamento, Laura Barriales si è sposata con Fabio Cattaneo, imprenditore ed amministratore delegato di un’azienda vinicola. Una cerimonia molto intima, resa nota solo in un secondo momento tramite i social network. La Barriales è stata fidanzata anche con Sete Gibernau (storia finita poiché lui voleva farle lasciare l’Italia e lei ha preferito la carriera) e con il milionario turco Ali Baran Suzer (amore al capolinea poiché la showgirl non era pronta per il matrimonio).

La carriera di Laura Barriales

Laura Barriales inizia come modella e testimonial di varie campagne pubblicitarie in giro per il mondo, fino alla decisione di trasferirsi in Italia dove, nel 2006, debutta sul piccolo schermo come valletta ne I Raccomandati al fianco di Carlo Conti su Rai1 e conduce CdLive Estate con Daniele Interrante su Rai2. Nel 2007 veste i panni di Laura in Buona la prima con Ale e Franz ed è la valletta di Controcampo-Diritto di replica. Nel 2009 conduce Scorie su Rai 2 con Nicola Savino. Dal 2009 al 2014 è nel cast di Mezzogiorno in Famiglia. Nel 2010 partecipa a Capri 3 ed è opinionista a Notti Mondiali. Nel 2010 recita in Maschi contro femmine. Dal 2014 è la presentatrice di JTV, la tv ufficiale della Juventus. Mentre dal 2016 è il volto femminile di Cien, marchio della Lidl.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ornella Muti biografia

Ornella Muti

Elenoire Casalegno biografia

Elenoire Casalegno