Laura Forgia biografia
Fonte Instagram
in

Laura Forgia

La vita privata di Laura Forgia

Laura Lena Forgia all’ anagrafe è una showgirl, modella e attrice. Nasce a Angera, in provincia di Varese, il 9 ottobre 1982. In passato conosciuta con il nome d’ arte Lena Harva, Laura ha origini svedesi da parte di madre. A soli 6 anni inizia a sfilare, e in seguito cavalca le passerelle di tutto il mondo, come Tokyo, New York e Milano.

Molti non sanno che la bellissima showgirl si è diplomata al Conservatorio Giuseppe Verdi di Como, e sa suonare il clarinetto. Laura è anche laureata in Ingegneria genetica e Biotecnologie all’ Università degli studi dell’ Insubria.

Laura ha studiato recitazione per molti anni, in contemporanea al lavoro di modella, showgirl e attrice, in diversi paesi, inizialmente negli USA, a Londra, poi a Barcellona, e nel 2010 si diploma a Parigi alla Ecole d’acteurs de théatre cinéma et télévision.

Laura è anche una Dj professionista diplomata alla Dj School a Roma, e ha posato per Playboy.

Le misure di Laura Forgia

Laura è alta circa 174 cm pesa circa 57 KG.

Stasera seguitemi a #sbandati #rai2 🙌🏼🙌🏼😀

A post shared by Laura Lena Forgia (@laura_lena_forgia) on

Gli amori di Laura Forgia

Laura è molto riservata sulla sua vita privata. Nel gennaio 2016 è stata paparazzata con il leader dei Dear Jack, il cantante Alessio Bernabei, ma Laura aveva confessato di essere fidanzata con un uomo che lavora nel mondo dello spettacolo, ma non è conosciuto a livello mediatico. Fino al 2014 ha avuto una storia d’amore con lo chef Andrea Mainardi, spesso presente a La Prova del Cuoco.

Dopo Pechino Express la showgirl sembra single. Nessun fidanzato, come ha dichiarato a Diva e Donna:

La mia vita privata è un disastro, sono single. 

La carriera di Laura Forgia

Laura ha davvero una lunghissima carriera sia come modella, che come attrice, che come showgirl in tv.

Il suo debutto televisivo avviene nel 2008, anno in cui è la Zodiachina di Talent1, su Italia 1. Sempre nel 2008 partecipa a Veline su Canale 5, e prende parte alla sitcom Medici Miei. L’ anno successivo fa l’ attrice in Scherzi a Parte e lavora per Sky, partecipando alla realizzazione di un documentario in Corea.

Successivamente diventa il testimonial di diversi marchi in moltissime pubblicità, come Coop, Acqua&Sapone e Bentley.

Nel 2011 lavora per Italia 1, alle Iene e al Saturday night live from Milano. Tra il 2011 e il 2016 diventa la celebre professoressa de l’ Eredità, affianco a Carlo Conti. Nell’ estate 2014 inoltre, partecipa come tentatrice nel programma di Mediaset, Temptation Island.

Nel 2015, insieme all’ inseparabile amica Eleonora Cortini, con la quale ha anche condiviso una casa, partecipa a Pechino Express – il nuovo mondo, in Sudamerica. Le due ragazze si piazzano quarte.

Nel 2017 sostituisce Adriana Volpe al fianco di Giancarlo Magalli nella storica trasmissione di Rai2, I fatti vostri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Gemma Galgani biografia

Gemma Galgani

Chiara Galiazzo biografia

Chiara Galiazzo