Luca Vezil biografia
Fonte Instagram
in

Luca Vezil

La vita privata di Luca Vezil

Luca Vezil è un fashion blogger e influencer, nato il 30 luglio 1991 a Genova. Ha una laurea in igienista dentale, ma il suo lavoro riguarda principalmente il mondo della moda e dei social network, dove posta quotidianamente foto dei suoi viaggi e dei suoi outfit.

Le misure di Luca Vezil

Come dimostra il suo fisico scolpito, Luca è un grande appassionato di palestra e sport all’aria aperta.

Gli amori di Luca Vezil

Luca Vezil è fidanzato con Valentina Ferragni, fashion blogger e sorella della più famosa Chiara Ferragni. Entrambi amano condividere sui social foto che li ritraggono insieme, accompagnate spesso da romantiche dediche. Nel 2017, a Natale, hanno preso un bulldog francese, che si chiama Pablo Theodore Vezagni e possiede anche lui un account Instagram.

Nel settembre del 2018 i due sono stati contattati per entrare nel cast del reality show Temptation Island, a cui hanno dovuto rinunciare a causa del matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni, che è stato celebrato nello stesso periodo in cui si sono svolte le riprese.

La carriera di Luca Vezil

Nonostante la sua laurea in igienista dentale, Luca sceglie di dedicarsi alla carriera di modello e fashion blogger ed è considerato uno dei migliori nel settore. Il suo account Instagram, dove condivide moltissimi scatti, conta più di 700mila followers. Il suo successo però è dovuto soprattutto al legame con la famiglia Ferragni e il video in cui prende in giro la proposta di matrimonio, fatta da Fedez a Chiara, è diventato virale. Nel video il modello si inginocchia davanti alla fidanzata Valentina ma non per chiederla in sposa, bensì per allacciarsi le scarpe.

Durante il matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni a Noto, Luca è stato notato da tutti grazie al suo fascino e alla sua indiscutibile eleganza, evidenziata dall’abito firmato Karl Lagerfeld e ha fatto impazzire il web con il suo ballo a petto nudo durante il party.

Roberta Bonanno biografia

Roberta Bonanno

Miriam Candurro biografia

Miriam Candurro