Valentina Ferragni biografia
Fonte Instagram
in

Valentina Ferragni

La vita privata di Valentina Ferragni:

Valentina Ferragni nasce a Cremona nel 1992, figlia di Marina Di Guardo e di Marco Ferragni. Sua sorella maggiore, Chiara Ferragni, è una delle fashion blogger più famose e seguite al mondo. Ha anche un’altra sorella, Francesca, che lavora come odontoiatra.

Dopo il diploma si trasferisce a Milano per frequentare l’Università Cattolica del Sacro Cuore, dove si laurea in Linguaggi dei Media, con una tesi che parla dell’influenza dei social sulla società.

Le misure di Valentina Ferragni

Valentina è alta 170 cm e pesa circa 54 Kg.

Tea by the window ☕️

A post shared by Valentina Ferragni (@valentinaferragni) on

Tatuaggi e significati:

Valentina ha una scritta in corsivo tatuata all’interno del braccio sinistro.

Gli amori di Valentina Ferragni:

Valentina è fidanzata con Luca Vezil, modello e blogger originario di Genova e laureato in Odontoiatria. Insieme viaggiano tantissimo e amano postare le loro foto sui social, per condividere i loro momenti più belli insieme ai followers.

La carriera di Valentina Ferragni:

Come la sorella Chiara, anche Valentina è diventata, attraverso i social network, un’icona di stile per molte ragazze. Inoltre lavora come modella ed è molto richiesta da vari marchi famosi, tra cui Levi’s, Guess e Pepper Chocolate, e ha anche creato una linea di costumi, Milano Marittima. Valentina è seguitissima sui suoi profili social, dove posta foto in cui mostra le sue più grandi passioni, la moda e i viaggi. Insieme alla sorella partecipa a molte sfilate ed eventi importanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Valentina Acciardi biografia

Valentina Acciardi

Rita Ora biografia

Rita Ora