Luca Viganò biografia
Fonte Instagram
in

Luca Viganò

La vita privata di Luca Viganò

Luca Viganò nasce a Dolo, in provincia di Venezia, il 24 Luglio 1980. All’età di 12 anni perde il padre e da quel momento instaura un rapporto particolare con la mamma che diventa la sua migliore amica.

Gli piace tantissimo dormire, correre, giocare a calcio e a squash e stare con gli amici. All’età di 19 anni comincia a fare il rappresentante di caffè, poi l’agente di commercio a Gallarate e successivamente diventa contitolare di un bar.

Si diverte moltissimo nel suo locale, lo tiene perfettamente in ordine, soprattutto perché è un maniaco della pulizia. Spesso va allo stadio, soprattutto per seguire la sua squadra del cuore, il Milan. La Domenica adora andare in moto e fare gite fuori porta.

Tatuaggi e significati

Oltre al braccio destro completamente tatuato di simboli di cui non si conosce il significato, Luca Viganò ha un altro tatuaggio coloratissimo sul braccio sinistro. Si tratta di una croce accompagnata dalla scritta Love Dad, affiancata poi da un fiore e una nuvola. È una dedica che fa al padre, morto quando Luca aveva 12 anni.

Gli amori di Luca Viganò

Nel 2014 Luca Viganò sceglie Luce Barucchi all’interno del programma Uomini e Donne, ma la loro relazione dura solamente pochi mesi. Successivamente Luca conosce Fernanda Comani e da subito le cose si fanno serie. La loro storia d’amore prosegue a gonfie vele e nel 2017 a sorpresa annunciano di aspettare una bambina. Il 1 Agosto 2017 nasce quindi la loro primogenita di nome Rebecca.

Io e la mia signorina #mamma#milf#staseraverdure

A post shared by LUCA VIGANO' (@lucaviganohappy) on

La carriera di Luca Viganò

Luca Viganò esordisce in televisione nel 2013 quando viene scelto da Maria De Filippi come nuovo tronista del programma pomeridiano di Canale 5 Uomini e Donne. Luca veste il ruolo di tronista insieme al collega Marco Fantini, arrivando a scegliere la corteggiatrice Luce Barucchi.

Terminata la storia con Luce, Luca torna alla vita quotidiana di sempre. Contemporaneamente però si dedica allo studio della recitazione. Il suo sogno, infatti, è quello di diventare un attore affermato. Nel 2016 pubblica il suo primo libro dal titolo Ramingo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

John Lennon biografia

John Lennon

Loredana Errore biografia

Loredana Errore