Manuela Blanchard biografia
Fonte Facebook
in

Manuela Blanchard

La vita privata di Manuela Blanchard

Manuela Blanchard è una conduttrice televisiva italiana. Nasce Manuela Blanchard Beillard a Milano il 25 maggio 1959 e diventa famosa con la trasmissione per bambini Bim Bum Bam condotta insieme a Paolo Bonolis.

Lasciata la televisione nel 1996, si dedica alla naturopatia, conseguendo un dottorato presso l’Université Europeenne Jean Monnet di Bruxelles. Da sempre appassionata di arti marziali, Manuela diventa istruttrice di Shaolin Quan, Tai ji Quan e Ba duan jin. Vanta anche una specializzazione in psicanalisi e psicodinamica che ha deciso di sfruttare aprendo a Milano un centro di terapie naturali.

Manuela ha un figlio, musicista come il padre.

Le misure di Manuela Blanchard

Altezza e peso di Manuela Blanchard non sono noti.

Tatuaggi e significati

La Blanchard non ha tatuaggi.

Gli amori di Manuela Blanchard

Della vita privata di Manuela Blanchard non si sa molto. È stata però sposata e dalla relazione è nato un figlio che segue le orme del padre in ambito musicale.

La carriera di Manuela Blanchard

La Blanchard si fa conoscere al grande pubblico grazie alla trasmissione Bim Bum Bam a partire dal 1985 anno in cui ha preso il posto di Licia Colò al fianco di Paolo Bonolis e del pupazzo Uan. Resta nella nota trasmissione per bambini fino al 1992 quando passa a condurne la versione domenicale. È il 1996 quando Bim Bum Bam viene tolto dal palinsesto.

A questo punto la Blanchard mette a frutto le sue conoscenze in naturopatia e la sua passioni per le arti marziali e inizia a lavorare in un centro di terapie naturali a Milano. È infatti specializzata in psicanalisi e psicodinamica.

Anna Ferruzzo biografia

Anna Ferruzzo

Marco Rossetti biografia

Marco Rossetti