Mameli biografia
Fonte Instagram
in

Mario Castiglione Mameli

  • Nome d'arte: Mameli
  • Data di nascita: 1996
  • Segno zodiacale: Toro
  • Professione: Cantante
  • Luogo di nascita: Catania
  • Account social: Instagram

La vita privata di Mario Castiglione Mameli

Mario Castiglione, in arte Mameli, è un cantautore italiano nato a Catania nel 1996 ma dopo gli studi si trasferisce a Milano, città nella quale è nato il suo nome d’arte. Come conferma una foto pubblicata sul suo profilo Instagram, il suo nome d’arte deriva da una via del capoluogo lombardo.
La musica è sempre stata la protagonista nella sua famiglia: suo padre ama suonare e ha conquistato la mamma del cantate proprio scrivendole una canzone.
A soli tre anni, passeggiando per la città, rimaneva incantato alle vetrine dei negozi di musica. la sua passione per la musica però nasce a 14 anni quando, nonostante suonasse il pianoforte, suo padre gli regalò una chitarra.

Le misure di Mario Castiglione Mameli

Non si sa con esattezza quali siano le misure di Mameli, certo è che è molto alto e ha una corporatura molto esile. A renderlo unico sono i suoi occhiali dalle lenti colorate.

I tatuaggi e piercing di Mameli

Mameli ha la scritta Stay Human sul braccio sinistro: è il suo motto. Oltre al tattoo ha anche un piercing all’orecchio sinistro.

Gli amori di Mario Castiglione Mameli

Mameli, in una puntata di Amici, ha dichiarato di non avere nessuna ragazza che lo aspetta fuori.

La carriera di Mario Castiglione Mameli

La carriera artistica di Mameli inizia con la pubblicazione di alcuni vide su YouTube che lo portano alla firma di un contratto con la casa discografica Sugar. Con questa incide due inediti ma poco dopo il contratto si interrompe per motivi sconosciuti.

Nel 2018-19 partecipa ad Amici, anche se in passato aveva dichiarato che non avrebbe partecipato a nessun talent. Durante la sua esperienza nella scuola si fa notare per i suoi testi e arrangiamenti che gli permettono l’accesso alla fase serale del programma: Ci vogliamo bene è il suo inedito scritto all’interno durante la partecipazione al talent  di Canale 5.

Written by Antonella Elefante

Per qualsiasi tipo di informazione scrivere a: antonellaelefante7@gmail.com

Francesco Acerbi biografia

Francesco Acerbi

Alberto Dandolo biografia

Alberto Dandolo