Massimo Marino biografia
Fonte Instagram
in

Massimo Marino

La vita privata di Massimo Marino

Massimo Marino è un attore e conduttore televisivo italiano. È nato a Roma l’8 febbraio 1960 crescendo nel quartiere Tufello insieme alle sue tre sorelle. Dopo le scuole medie, frequenta l’istituto agrario che però abbandona al terzo anno.

È noto soprattutto per essere il fondatore della rivista ViviRoma che dal 1988 dispensa consigli a romani e non su come trascorrere le serate tra locali, ristoranti e discoteche.

Massimo Marino ha avuto il cancro, da cui però è riuscito a guarire.

Le misure di Massimo Marino

Altezza e peso di Massimo Marino non sono noti.

Tatuaggi e significati

Marino ha un paio di tatuaggi sul petto fatti durante l’adolescenza.

Gli amori di Massimo Marino

Secondo quando dichiarato in un’intervista, Massimo ha una compagna. Non sono resi noti tuttavia i dettagli della loro relazione.

La carriera di Massimo Marino

Massimo esordisce alla televisione con la trasmissione ViviRoma Television, in onda su due diverse emittenti. Sempre alla televisione lo vediamo come ospite in alcuni programmi Rai come La vita in diretta e come protagonista di una puntata di Gente di notte.

Sul grande schermo i successi di Massimo Marino sono iniziati quando Carlo Verdone lo ha voluto nel cast del suo film Grande, grosso e… Verdone. Il film fu un vero e proprio trampolino di Massimo Marino attore che reciterà anche in Un’estate al mare, A Natale mi sposo, Una cella in due e Matrimonio a Parigi.

Contemporaneamente si dedica alla rivista da lui fondata nel 1988 ViviRoma, poi diventata anche su sito web e una televisione.

Marino è attivo politicamente, arrivando a sostenere Walter Veltroni durante la campagna elettorale del 2006, quindi Francesco Rutelli nel 2008, la Bonino nel 2010.

Stefano Scandaletti biografia

Stefano Scandaletti

Francesco Baccini biografia

Francesco Baccini