- Nome d'arte: Matteo Bocelli
- Data di nascita: 1997
- Professione: Cantante, Modello
- Altezza: 190 cm
- Account social: Instagram Facebook Twitter
La vita privata di Matteo Bocelli
Matteo Bocelli nasce nel 1997. È figlio di Andrea Bocelli e della sua prima moglie, Enrica Cenzatti. Matteo ha un fratello maggiore, Amos, e anche una sorellastra minore, Virginia, che il padre ha avuto dal secondo matrimonio.
Matteo studia a Lucca presso il Conservatorio Luigi Boccherini. Ha un profilo di Instagram molto seguito. Nel tempo libero si occupa degli impegni legati alla Fondazione Bocelli.
Matteo ha anche alcune amiche famose, come Bella Hadid.
Le misure di Matteo Bocelli
Matteo è altro 1,90 m.
Gli amori di Matteo Bocelli
Non si hanno notizie sulla vita sentimentale di Matteo Bocelli.
La carriera di Matteo Bocelli
La carriera di Matteo è iniziata in realtà dal mondo della moda per cui ha una grande passione. Il giovane infatti ha partecipato già ad alcune campagne pubblicitarie per brand noti, come Guess. Ha inoltre posato con Jennifer Lopez, grazie alla sua amicizia con Paul Marciano.
Matteo vuole però seguire le orme del padre infatti studia al conservatorio e si è già esibito su alcuni palchi importanti, come il David Foster and Friends e alla Celebrity Fight Night.
Nel 2018 Matteo ha collaborato al nuovo disco del padre, nel brano Fall on me, scelto come colonna sonora del film Disney Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni. Nel febbraio 2019 è ospite del Festival di Sanremo.