- Data di nascita: 1991
- Professione: Attore, Modello
- Titolo di studio: Laurea
- Luogo di nascita: San Paolo
- Account social: Instagram Facebook
La vita privata di Mauricio Galdi
Mauricio Galdi è un attore e modello brasiliano, nato a San Paolo nel 1991, da un distributore cinematografico e da una casalinga, nati a Reggio Calabria. Fin da piccolo invidiava le ragazzine, che potevano giocare con le Barbie senza paura dei pregiudizi. È famoso per la sua somiglianza al Ken di Barbie, a causa dei numerosi interventi estetici ai quali si è sottoposto.
Da bambino sognava di fare l’attore e ha una laurea in marketing.
Le operazioni chirurgiche
Mauricio inizia a sottoporsi ad interventi chirurgici per migliorare il suo aspetto estetico a soli diciassette anni quando, dopo essersi iscritto ad una scuola di recitazione, gli viene detto di non essere abbastanza bello per il mondo dello spettacolo. Dopo otto operazioni e altri interventi estetici, comincia ad essere considerato il vero “Ken umano“. Mauricio però dichiara che non è stata una sua intenzione quella di somigliare al fidanzato di Barbie, ma che la cosa è venuta in maniera naturale.
Tra gli interventi a cui si è sottoposto troviamo rinoplastiche, liposuzioni, denti di porcellana, impianti pettorali e interventi col botox.
Gli amori di Mauricio Galdi
Non abbiamo notizie riguardo la sua vita sentimentale.
La carriera di Mauricio Galdi
È considerato l’erede di Celso Santebañes, un altro “Ken umano“, morto a soli ventun anni a causa di leucemia. In televisione partecipa al programma House of dolls e nel 2018 è ospite, per la prima volta in Italia, a Domenica Live, programma condotto da Barbara D’Urso. Durante la puntata ha un confronto con Rodrigo Alves e Angelo Sanzio, gli altri due noti “Ken umani“.