Melissa Benoist biografia
Fonte Facebook
in ,

Melissa Benoist

La vita privata di Melissa Benoist

Melissa Benoist è nata il 04 ottobre 1988, sotto il segno della Bilancia, a Littleton (Colorado) con il nome di Melissa Marie Benoist. E’ cresciuta con la mamma Julie, il papà Jim (fisico) e le sorelle Jessica e Kristina. Nel 2007 si è diplomata presso la Arapahoe High School, mentre nel 2011 ha conseguito la laurea alla Marymount Manhattan Collage. Dal 2017 è fidanzata con Chris Wood.

Le misure

Melissa Benoist è alta 1.73 metri e pesa circa 62 kg. Dall’età di tre anni ama danzare, ma prende anche lezioni di boxe ed esegue un allenamento con la finalità di aumentare la sua forza e la sua resistenza.

Tatuaggi e significati

Melissa Benoist ha tre tatuaggi: un lupo sul polso sinistro, una piuma con la parola “Free” dietro al collo ed una bicicletta sul piede sinistro.

Gli amori di Melissa

Dal marzo 2017, Melissa Benoist è fidanzata con l’attore Chris Wood. I due si sono conosciuti sul set di Supergirl nel 2015. Innamorati come non mai, amano ritagliarsi un pò di tempo per loro e concedersi romantiche fughe. Dal 2012 è stata fidanzata con Blake Jenner con cui è stata sposata dal 2015 al 2016. E’ stata al fianco anche di Nick Voderman dal 2008 al 2012.

La carriera di Melissa Benoist

Melissa Benoist dimostra di avere una forte passione per la recitazione già dai tempi della scuola. Nel 2008 debutta nel film Tennessee, mentre dal 2012 è Marley Rose in Glee. Nel 2015 interpreta Kara Zor-El, protagonista di Supergirl. La Benoist ha preso parte anche ad alcuni episodi di altre serie tv come: Homeland – Caccia alla spia, The Flash, Arrow o Leggends of Tomorrow. Per quanto riguarda i film, invece, la troviamo in La canzone della vita – Danny Collins (2015), La risposta è nelle stelle (2015), Boston – Caccia all’uomo (2016) e Lowriders (2017).

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Briga biografia

Briga

Catherine Spaak biografia

Catherine Spaak