- Soprannome: Michi
- Data di nascita: 27 marzo 1991 (mercoledì)
- Età: 33 anni
- Segno zodiacale: Ariete
- Professione: Conduttrice televisiva, Giornalista
- Titolo di studio: Laurea
- Luogo di nascita: Alzano Lombardo
- Altezza: 175 cm
- Peso: 52 kg
- Account social: Instagram Facebook
La vita privata di Michela Persico
Michela Persico è nata il 27 marzo 1991, sotto il segno dell’Ariete, ad Alzano Lombardo (Bergamo). Si è laureata in Lingue all’Università di Bergamo. I genitori sono sempre stati al suo fianco, l’aiutano con la cagnolina Meggie e la mamma spesso la raggiunge a Torino. Dal 2016 è fidanzata con Daniele Rugani.
Le misure di Michela Persico
Michela Persico è alta 1.75 metri e pesa circa 52 kg. Ha praticato pallavolo per undici anni, mentre ora si dedica alla palestra. Le sue misure sono 81-60-90.
Gli amori di Michela
Dal 2016, Michela Persico è fidanzata con il calciatore Daniele Rugani. I due si sono conosciuti durante una partita di tennis ed il merito è di Meggie, il chiwawa della ragazza. Michela, infatti, ha dovuto cambiare posto a sedere dopo le lamentele di una signora ed è finita vicino a Rugani, ma non sapeva chi fosse.
Hanno scambiato qualche parola e basta. Dopo qualche mese, la Persico ha ricevuto la richiesta d’amicizia del calciatore su Facebook e da quel momento sono diventati inseparabili. Michela è sempre presente allo stadio per sostenere il fidanzato ed il suo sogno è quello di poterlo intervistare un giorno.
La carriera di Michela Persico
Michela Persico ha lasciato Bergamo per trasferirsi a Milano dove lavorava come modella per mantenersi inseguendo sempre, però, il suo sogno di diventare giornalista. Una volta preso il tanto desiderato tesserino, ha iniziato a lavorare per trasmissioni come Top Calcio 24 o SportItalia nel ruolo di inviata esterna. E’ stata, poi, la volta di QSVS su TeleLombardia. Esperienze che l’hanno fatta crescere e maturare fino all’arrivo a Mediaset. Dal 2017 è tra le protagoniste di Le Capitane, il docu-reality su Spike con l’obiettivo di far conoscere meglio le wags italiane.