Micol Ronchi biografia
Fonte Instagram
in

Micol Ronchi

La vita privata di Micol Ronchi

Micol Ronchi è nata a Monza il 16 aprile 1987. È una ragazza tagliente e ironica che è diventata famosa nel 2009 come coniglietta di Playboy Italia.

Vive a Milano con i suoi 3 cani e conduce la rubrica Rumors su m2o insieme a Fabio De Vivo.

Le misure di Micol Ronchi

Micol Ronchi è conosciuta per il suo fisico mozzafiato che l’ha portata a diventare Playmate del mese di Playboy Italia. È alta 1 metro e 71 e pesa 55 chili. Le sue misure sono 88-63-88 ed è una taglia EU 34. Come lei stessa afferma, le sue curve la rendono “morbida e femminile”.

Playmate di Playboy

La rampa di lancio della sua carriera è stata rappresentata da Playboy Italia quando nel 2009 la selezionò come coniglietta. Da allora ha attirato l’attenzione dei mass media italiani e internazionali. Nello stesso anno ha accompagnato Hugh Hefner al Festival di Sanremo insieme ad altre due conigliette, Sarah Nile e Cristina De Pin.

Dopodiché ha posato per altre versioni internazionali della rivista Playboy, tra cui quella argentina e quella russa.

Tatuaggi e significati

Micol non ha alcun tatuaggio.

Gli amori di Micol Ronchi

Non si conoscono le sue relazioni, ci tiene a mantenere la propria vita sentimentale lontana dai riflettori.

La carriera di Micol Ronchi

Micol Ronchi è nata a Monza ma ha studiato in Spagna dove ha ottenuto il diploma al Liceo classico e poi una Laurea in Mediazione Culturale.

All’età di 22 anni viene scelta come Playmate per Playboy Italia e accompagna Hugh Hefner al Festival di Sanremo. Questo traguardo le ha permesso di essere conosciuta e di dare la spinta alla propria carriera, a cominciare dal piccolo schermo.

Prima di tutto ha partecipato al varietà Chiambretti Night (dal 2009 al 2011) e a Pomeriggio 5 dove ha condotto alcune rubriche di lifestyle, moda e spettacolo.
Per alcuni anni ha anche fatto la ballerina nel corpo di ballo di Domenica 5 e successivamente nel gioco televisivo The Call con Teo Mammucari e a Colorado – ‘Sto classico.
Dal 2011 al 2013, invece, ha recitato in varie sitcom su Italia 1:  SMS – Squadra molto specialeCosì fan tutteRicci e capricci e infine SPA.

In seguito Micol Ronchi si è dedicata interamente alla carriera radiofonica dove ha trovato il mondo che più la rispecchia. Ha collaborato con Radio Deejay e Radio 101, ma dopo aver iniziato a lavorare per Radio m2o non l’ha più lasciata. Ha cominciato nel 2009 con la rubrica A qualcuno piace presto e dal 2012 con La fine del mondo, affiancata da Alessandro Lippi (sostituito in seguito da Fabio De Vivo) e Selvaggia Lucarelli.

L’ultima attività a cui si dedica è la gestione di una rubrica iniziata a maggio del 2016: Rumors, affiancata da Fabio De Vivo.

Gina Lollobrigida biografia

Gina Lollobrigida

Maccio Capatonda biografia

Maccio Capatonda