Paola Turani biografia
Fonte Instagram
in

Paola Turani

  • Nome d'arte: Paola Turani
  • Soprannome: Tury
  • Data di nascita: 10 agosto 1987 (lunedì)
  • Età: 31 anni
  • Segno zodiacale: Leone
  • Professione: Influencer, Modella
  • Titolo di studio: Diploma
  • Luogo di nascita: Sedrina
  • Altezza: 177 cm
  • Account social: Instagram

La vita privata di Paola Turani

Paola Turani, soprannominata Tury, è una modella ed influencer nata a Sedrina (Bergamo) il 10 agosto 1987, sotto il segno del Leone. Ha un fratello, Stefano. Ama l’arte e la fotografia tanto che, spesso, si diletta a dipingere quadri. È diplomata in perito agraria.

Dal 2011 è legata sentimentalmente a Riccardo Serpellini, soprannominato Il Serpella, sposato nel 2019.

Le misure

Paola Turani è alta 1.77 metri. Le sue misure sono 86-62-92. Segue una dieta sana, ma non rinuncia alla pizza ed alle patatine fritte. Ama tenersi in movimento e praticare sport. Beve più di due litri d’acqua al giorno per combattere la ritenzione idrica.

Paola Turani ed il cancro

A 20 anni, Paola Turani ha combattuto contro il cancro al collo dell’utero contratto in seguito al Papilloma Virus. La modella ha raccontato il tutto su Instagram per sensibilizzare le donne a fare sempre i dovuti controlli, prima che sia troppo tardi.

Gli amori di Paola

Dal 2011, Paola Turani è fidanzata con Riccardo Serpella, 14 anni più grande di lei. I due erano amici fino a quando si sono resi conto di essere innamorati l’uno dell’altra e sono andati a convivere. Il 5 luglio 2018, nei campi di lavanda della Provenza, Riccardo ha chiesto alla compagna di sposarlo. Il matrimonio si è celebrato proprio ad un anno esatto dalla proposta, ovvero il 5 luglio 2019.

Paola sogna di diventare mamma, ma nel frattempo si occupa di Nadine e Gnomo, il due cani che fanno ormai parte della famiglia. La prima ad arrivare è stato il Terranova brown poi, a distanza di qualche anni, a gennaio del 2019 è arrivato anche il piccolo bovaro del Bernese.
In realtà un cane di questa razza la Tury lo aveva già avuto: si chiamava Bracchetto e purtroppo morì dopo che una biopsia gli trovò 18 tumori.

La carriera della Turani

A 16 anni, mentre Paola Turani sta facendo la spesa in un noto centro commerciale in compagnia della mamma, viene notata da due agenti francesi che la vogliono come volto della loro agenzia.

Vola a Parigi dove inizia la sua carriera che la porterà in giro per il mondo mettendo da parte, così, il sogno di studiare veterinaria all’università. A 17 anni partecipa a Miss Italia arrivando alle prefinali. Sfila per nomi famosi come Calvin Klein, Dior o Versace per citarne alcuni ed è una presenza immancabile nelle settimane della moda in tutto il mondo.

Prende parte a diversi spot come Calzedonia, Sephora, Tim, Giovanni Rana, Divani&Divani o L’Oreal Paris.

Nel 2018 sfila sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia indossando un abito creato da lei con Twinset.  A gennaio del 2019, invece, è Brand Ambassador di ADIDAS e lo sarà per tutto l’anno.

Inoltre, è una delle influencer più amate nel mondo di Instagram grazie al suo essere genuina, senza filtri e, soprattutto, per il suo condividere tutto con i suoi fan ed interagire sempre con loro.

Persia White biografia

Persia White

Elena Russo biografia

Elena Russo