Giulia Valentina biografia
Fonte Instagram
in

Giulia Valentina

La vita privata di Giulia Valentina

Giulia Valentina è nata a Torino il 15 ottobre del 1990 da genitori siciliani; suo padre è un imprenditore. Frequenta la scuola Americana e a 17 anni si trasferisce a Parigi per continuare a studiare ma in questa nuova esperienza le rimane poco spazio per l’università. Nel 2015 Giulia si è laurea in Economia e Gestione Aziendale alla Cattolica di Milano. Ha due chihuahua, Guè e Chew. Un’altra passione di Giulia è viaggiare, nel 2017 ha realizzato un road trip in America.

Le misure di Giulia Valentina

Giulia è alta 1,70 m.

I tatuaggi di Giulia Valentina

Giulia è una ragazza acqua e sapone e non ama i tatuaggi, infatti non ne ha nessuno.

Gli amori di Giulia Valentina

Nel 2013 Giulia conosce Fedez in un locale; la ragazza rifiuta il suo primo approccio, ma in seguito lui la aggiunge su Facebook ed iniziano a chattare. Tra loro nasce l’amore, i due arrivano anche a convivere insieme in un loft a Milano, finché nel marzo 2016 la loro storia finisce. Non ha mai rilasciato dichiarazioni che mostrassero astio nei confronti della nuova fidanzata del suo ex, anzi sembra che stimi molto Chiara Ferragni. Si dice che nel 2016 Giulia si sia frequentata con un calciatore della Juventus Sami Khedira.

La carriera di Giulia Valentina

Giulia è nota soprattutto per essere l’ex fidanzata di Fedez. La ragazza è un influencer, una fashion blogger, detta il suo stile attraverso i social network, in particolare Instagram; è anche una lifestyle writer per Grazia.it .

Nel 2014 la ragazza è apparsa nel video della canzone Magnifico di Fedez. Dopo la rottura con il rapper Giulia ha deciso di entrare nel mondo dello spettacolo. La giovane fa la sua prima apparizione nel programma Smart Touch. Nel 2015 è stata protagonista della campagna primavera-estate di Sisley, durante la quale posa proprio insieme a Fedez.

Nel 2016 conduce il programma Fan Car-aoke. Nell’estate 2017 Giulia viene scelta come spoksperson per annunciare i volti italiani all’Eurovision Song Contest. Giulia sta diventando famosa anche per le brevi lezioni di inglese che posta sui suoi profili social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Demi Lovato biografia

Demi Lovato

Massimo Bisotti biografia

Massimo Bisotti