Petra Loreggian biografia
Fonte Instagram
in

Petra Loreggian

La vita privata di Petra Loreggian

Petra Loreggian è nata il 05 novembre 1972, sotto il segno dello Scorpione, a Milano. Fin dalla più tenera età ha cercato di realizzare tutti i suoi sogni, grazie al supporto della sua famiglia. E’ sposata con Andrea Mezzantini ed hanno un figlio, Leone.

Le misure

Petra Loreggian è alta 1.75 metri e pesa circa 58 kg.

Gli amori di Petra

Petra Loreggian è sposata con Andrea Mezzantini, famoso dj. La coppia ha un figlio, Leone. I due si sono conosciuti su un aereo, diretto a Bali, mentre andavano in vacanza con i rispettivi amici e proprio a Bali hanno deciso di convivere per due anni, aprendo un’agenzia di pubblicità. Poi è stata la volta dell’Australia, dove hanno concepito il figlio, fino al ritorno in Europa e, più precisamente, in Italia. In un futuro prossimo sognano, però, di tornare a vivere a Bali.

we’re too young to reason too grown up to dream ❤️ @mazayofficial

A post shared by P E T R A L O R E G G I A N (@petraloreggian) on

La carriera della Loreggian

Petra Loreggian inizia come animatrice sulle navi da crociera fino al debutto, a 16 anni, su Odeon Tv con il programma musicale Il Muro. Riesce ad attirare l’attenzione di Claudio Cecchetto che le fa iniziare la carriera da conduttrice radiofonica diventando la voce dei weekend di Radio 2 per passare, poi, a Rtl 102.5. Il successo arriva nel 2000 quando è protagonista dello spot Tim e, per due anni, gira l’Italia su una barca a vela insieme a Gaia Bermani Amaral e Cristiana Monina.

Contemporaneamente, la troviamo anche su Italia 1 con Radio ed Express, programmi sul mondo musicale. Passa anche per Radio Kiss Kiss o Rds e, dal 2004 al 2006, conduce Fashion Television su Fox Life. Dal 2005 al 2007 passa a Play Radio, al fianco di Mario Biondi. Nel 2012 collabora con una delle sue migliori amiche, Selvaggia Lucarelli, in Celebrity Now – Satira Selvaggia. Dal settembre 2014 è la voce del primo pomeriggio di Rds affiancata, per tre anni, da Beppe di Marco, mentre dal 2017 da Giovanni Vernia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Nina Soldano biografia

Nina Soldano

Sofia Viscardi biografia

Sofia Viscardi