Sofia Viscardi biografia
Fonte Instagram
in

Sofia Viscardi

La vita privata di Sofia Viscardi

Sofia Viscardi nasce a Milano l’11 maggio 1998. Fin da piccola avrebbe voluto diventare una cantante, ma come ella stessa ha dichiarato:

Purtroppo madre natura mi ha voluto dare i capelli biondi invece di una bella voce

È nota per essere una delle youtuber italiane più seguite: sulla piattaforma pubblica video incentrati sulla sua vita privata e le sue esperienze, creando una sorta di diario personale. Ha frequentato il liceo Classico, per poi passare a Scienze Umane. Ha un fratello ed una sorella.

Le misure di Sofia Viscardi

Sofia pesa 50 chili ed è alta 168 centimetri.

Tatuaggi e significati

La youtuber non ha tatuaggi.

Gli amori di Sofia Viscardi

Nel 2015 conosce lo youtuber e conduttore di Tu sì que vales, Francesco Sole, ma dopo qualche tempo si lasciano. Nel gennaio del 2016 la Viscardi incomincia a frequentare lo youtuber Lorenzo Poggi.

La carriera di Sofia Viscardi

La sua carriera inizia nel 2014, quando apre un canale Youtube iniziando a pubblicare dei video riguardanti la sua vita privata e le sue esperienze, creando nel tempo una sorta di diario personale. Raggiunge fin da subito cifre altissime di iscritti, tanto che già nel 2015 inizia ad organizzare dei raduni in giro per l’Italia allo scopo di incontrare i milioni di fan che la seguono quotidianamente sulla piattaforma.

Raggiunti questi risultati, la Viscardi continua a dividersi tra la scuola, gli impegni personali e la ormai carriera youtuberiana, che la porta addirittura a scrivere un libro intitolato Succede, pubblicato nel 2016. Proprio nello stesso anno decide di prendersi una pausa dai video, anche se successivamente torna ad essere più attiva che mai. Il 20 febbraio 2018 esce il suo secondo libro, Abbastanza. 

Nel giugno del 2015 la biondissima Sofia pubblica un’intervista fatta a Roberto Saviano. 

fermata numero dieci 📚🚘

A post shared by sofia (@sofiaviscardi) on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Petra Loreggian biografia

Petra Loreggian

Andrea Mainardi biografia

Andrea Mainardi