Rocco Pietrantonio biografia
Fonte Instagram
in

Rocco Pietrantonio

La vita privata di Rocco Pietrantonio

Rocco Pietrantonio è un ex modello e personaggio televisivo italiano, nato a Carbonara di Bari il 30 agosto 1982. Rocco è noto al pubblico per aver preso parte a numerosi programmi televisivi, come Amici di Maria De Filippi e Uomini e Donne.

Le misure di Rocco Pietrantonio

Il modello è alto 1,95 cm e pesa 90 kg.

Il trapianto ai capelli

Nel 2018 ammette di essersi sottoposto al trapianto di capelli dal celebre chirurgo Giacomo Urtis. Rocco dichiara di aver perso i capelli a causa dello stress.

Gli amori di Rocco Pietrantonio

Nel 2009 ufficializza la sua storia con l’attrice e showgirl Lory Del Santo, di molti anni più grande di lui, che si conclude nel 2011. Rocco rende nota la loro rottura tramite una lettera inviata alla redazione di Domenica Cinque, programma condotto da Federica Panicucci. Nel 2018, quando Lory subisce la perdita del figlio Loren, morto suicida, dice la sua sull’intenzione della ex fidanzata nel voler partecipare al Grande Fratello Vip. Secondo lui la volontà di Lory è quella di continuare la propria vita e il proprio lavoro, nonostante la terribile disgrazia dalla quale è stata afflitta.

Successivamente sposa Claudia Boldi, nipote dell’attore Massimo Boldi, da cui ha una figlia, Mia. Il loro matrimonio finisce nel 2014, ma i due riescono inizialmente a mantenere un buon rapporto. In seguito però i rapporti tra i due cominciano ad essere molto tesi e l’attore accusa l’ ex moglie di non fargli passare del tempo insieme alla figlia.

La carriera di Rocco Pietrantonio

Nel 2004 viene ammesso nella scuola di Amici di Maria De Filippi, nella “categoria attori“. Nello stesso anno partecipa come corteggiatore al programma televisivo Uomini e Donne, mentre nel 2006 debutta al cinema con il film Parentesi tonde, accanto a Raffaella Lecciso e Francesca D’Auria. Nel 2007 conduce Show television e partecipa al programma televisivo Talent1, dove vengono presentati artisti emergenti.

Nel 2009 recita nel film Trappola d’autore, diretto da Franco Salvia ed entra nel cast del reality show La fattoria, condotto da Paola Perego. Nel 2011 invece partecipa a Uman- Take Control!, presentato da Rossella Brescia e dal Mago Forest. In televisione è stato spesso ospite e opinionista in vari programmi, come Dimmi la verità, La vita in diretta e Pomeriggio Cinque.

Nel 2013 partecipa al film Natale a 4 zampe, con Massimo Boldi. Lavora anche come speaker radiofonico, dal 2015 in radio Canale 100 e dal 2016 in Radionorba.

Tommaso Ragno biografia

Tommaso Ragno

Federico Rubini biografia

Federico Rubini