roger balduino bio
in ,

Roger Balduino

La vita privata di Roger Balduino

Roger Balduino è un modello nato a Erechim, in Brasile, nel 1992. Non si conosce né il mese né il giorno di nascita, dunque neppure il segno zodiacale. È molto legato al sua madre e a suo zio. Suo padre lo ha abbandonato da piccolo quindi è cresciuto senza la figura paterna. È cresciuto in povertà.

Non si sa molto neanche della sua vita privata. Gli piace viaggiare, andare al mare ed è tifoso della squadra di calcio, il Gremio. È anche appassionato di fitness, con cui si mantiene in forma. Sul suo profilo Instagram ci sono per lo più foto dei suoi servizi fotografici.

Si definisce sportivo, forte e molto competitivo ma anche amichevole e divertente. Il suo motto nella vita è “Carpe Diem”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roger Balduino (@rogerb92)

Le misure di Roger Balduino

Non si conoscono le misure esatte di Roger Balduino. È possibile però eventualmente fare una stima. Il modello potrebbe essere alto 178 cm per un peso ideale di 75 kg. Ha un fisico ben scolpito che mantiene con tanto sport e una dieta equilibrata anche per la professione che conduce.

L’evento particolare

A circa vent’anni, nel 2011, è diventato papà di Endriki. La sua vita da allora è cambiata. Inizialmente aveva paura poi, dopo il parto della sua ragazza, appena lo ha visto si è innamorato di lui e ha deciso di lavorare sia per lui che per sé stesso.

Tatuaggi e significati

Roger Balduino sembra avere diversi tatuaggi visibili sul suo corpo. In particolare una cartina con i continenti che ricopre il polso destro nel lato posteriore e una bussola sulla spalla destra. In più ha diversi disegni sul braccio destro, difficili da descrivere in quanto non chiari nelle foto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roger Balduino (@rogerb92)

Gli amori di Roger Balduino

Roger Balduino appare molto riservato nella sua vita privata. In ogni caso il gossip in passato lo ha voluto a fianco della supermodella Naomi Campbell in un flirt. Di certo si sa che il modello sia stato fidanzato con Beatriz Marino, anch’essa modella brasiliana. Non si sa bene quando sia iniziata la storia ma le loro foto su internet risalgono al 2020. Successivamente i due si sono lasciati e, Roger, dopo essere partito per l’Honduras come naufrago all’Isola dei famosi, ha iniziato una conoscenza con un’altra modella, Estefanìa Bernal, anche se comunque Balduino ha anche ammesso di essere indeciso tra l’ex fidanzato e la sua nuova fiamma.

Ha dichiarato di preferire una vita da “seduttore misterioso”. Ha un figlio Endriki avuto, da una precedente relazione, di cui però non parla molto in accordo con i nonni, per proteggerlo dalla tv e dal gossip. Lo descrive come un bambino intelligente, bello, sempre sorridente, somigliante più alla mamma che a lui.

La carriera di Roger Balduino

Roger Balduino ha sempre lavorato come modello e per farlo ha girato il mondo, prestando il suo volto per tanti brand noti finché non si è trasferito a Milano. La sua prima esperienza in tv avviene partecipando a L’isola dei famosi come naufrago in Honduras, sotto la conduzione di Ilary Blasi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roger Balduino (@rogerb92)

Laura Maddaloni bio

Laura Maddaloni

ilona staller

Ilona Staller