Sami Khedira biografia
Fonte Instagram
in

Sami Khedira

La vita privata di Sami Khedira

Sami Khedira è un calciatore tedesco, nato a Stoccarda il 4 aprile del 1987, sotto il segno dell’Ariete. Sami è figlio di padre tunisino e madre tedesca. Inoltre, ha un fratello minore, di nome Rani, anche lui calciatore.

La dieta

Dato che è un giocatore di calcio professionista, Khedira ha dichiarato di prediligere cibi salutari nella sua alimentazione. Il centrocampista mangia pesce, carne, verdure e ha eliminato del tutto gli zuccheri industriali. Grazie a questo stile di vita, ha ottenuto benefici sia sul piano professionale sia in quello privato.

L’idea del ritiro

Il giocatore tedesco ha confessato di essere stato vicino al ritiro dal mondo del calcio nel 2015. A causa dei numerosi infortuni, non si sentiva uno dei migliori e di conseguenza pensava di non riuscire a competere con i migliori. Ha cambiato idea quando ha cambiato atteggiamento, nei confronti della professione e anche nella sua vita privata.

Le misure di Sami Khedira

Sami è alto 189 centimetri e pesa 90 chili.

Tatuaggi e significati

Il centrocampista non ha tatuaggi sul corpo.

Gli amori di Sami Khedira

Il calciatore è stato fidanzato con Lena Gercke, modella tedesca, da maggio 2011 fino al 2015. I due sono stati presentati in una cover story del GQ del febbraio del 2012.

Successivamente gli sono stati attribuiti alcuni flirt, tra cui quello con Adriana Lima e Giulia Valentina, ex fidanzata di Fedez. I gossip, però, non sono mai stati confermati dai diretti interessati.

Sami è insieme alla modella tedesca Kimberly Mens. In molti affermano che Kimberly assomigli molto a Lena.

La carriera di Sami Khedira

Khedira è un giocatore, che ricopre il ruolo di centrocampista. Durante la sua carriera ha giocato in diversi club: Stoccarda II (2004-2007), Stoccarda (2007-2010), Real Madrid (2010-2015) e Juventus (2015 ad oggi). Inoltre, gioca anche nella Nazionale tedesca.

Ha vinto un campionato tedesco, un campionato spagnolo, due Coppe del Re, una Supercoppa di Spagna, tre campionati italiani, tre Coppe Italia, una Supercoppa italiana, una Champions League, una Supercoppa UEFA e un Mondiale per club. Con la Nazionale Under 21 è stato campione d’Europa nel 2009, mentre con quella maggiore campione mondiale nel 2014.

Douglas Costa biografia

Douglas Costa

Jason Momoa biografia

Jason Momoa