Sara Croce biografia
Fonte Instagram
in

Sara Croce

La vita privata di Sara Croce

Sara Croce è una modella e influencer italiana, nata a Garlasco nel 1998. Dopo essersi diplomata al liceo di Scienze Applicate di Voghera, si iscrive alla facoltà di comunicazione d’impresa presso lo IULM di Milano.

Le sue più grandi passioni sono la moda, l’equitazione e il fitness ed è una grande tifosa del Milan.

Le misure di Sara Croce

La modella è alta 1,82 cm. Come dimostra il suo fisico scolpito, è un’appassionata di fitness e si allena regolarmente in palestra .

Gli amori di Sara Croce

Nell’estate del 2019 è stata vista in compagnia di Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Giulia De Lellis, durante una vacanza in Versilia. La liaison tra i due però finisce molto presto.

Ad ottobre 2019 Sara è stata legata al milionario iraniano Hormoz Vasfi, ex di Taylor Mega, Claudia Galanti e Aida Yespica.

A luglio del 2020 la modella conferma la relazione con il calciatore Gianmarco Fiory.

La carriera di Sara Croce

Sara inizia la sua carriera lavorando per alcune agenzie di moda e posando per numerosi servizi fotografici. Nel 2017 ottiene il quarto posto a Miss Italia, ma il successo arriva nel 2019, quando partecipa come Madre Natura a Ciao Darwin 8, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, nel corso della sesta puntata. Nel 2020 viene scelta come Bonas di Avanti un altro.

Written by Chiara Bondesan

Lidia Schillaci biografia

Lidia Schillaci

Selma Blair biografia

Selma Blair