Giulia De Lellis biografia
Fonte Instagram
in

Giulia De Lellis

La vita privata di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis è una influencer, diventata famosa grazie a Uomini e Donne, nata a Ostia, in provincia di Roma, il 15 gennaio del 1996.

La romana ha un fratello, Giuseppe, e una sorella, Veronica, nata da una relazione precedente della madre. L’ultimo arrivo in famiglia è stata Matilde, la nipotina di Giulia. I suoi genitori, però, si sono separati e lei ha sofferto molto, vivendo per un periodo a casa della nonna. Inoltre, ha anche una cagnolina di nome Guenda.

Giulia, dopo l’inizio della relazione con Andrea Damante, si è trasferita a Verona.

Una delle passioni dell’ex corteggiatrice, oltre la moda, è la cucina: le piace provare nuove ricette e condividerle sui propri account social.

Le misure di Giulia De Lellis

La De Lellis è alta 164 centimetri e pesa 49 chili. Dopo Uomini e Donne è dimagrita tanto, come dimostrano le foto sui social, e ha fatto ricorso alla chirurgia plastica, per rifarsi seno e labbra.

L’incidente ad Amatrice

La famiglia dell’ex fidanzata di Andrea Damante è stata colpita dal terremoto di Amatrice nel 2017. La zia e il cugino di Giulia hanno perso la vita durante il tragico evento.

Tatuaggi e significati

Giulia ha una vera e propria passione per i tatuaggi e ne ha tantissimi sparsi in tutto il corpo.

Nella parte interna dell’avambraccio sinistro ha un Sacro cuore, rosso, con i contorni neri e una fiamma scura sulla parte superiore. Si tratta di un tattoo dal significato religioso.

Sulla parte esterna del braccio sinistro si è tatuata un ombrellino, decorato con dei cuori, sul quale cadono delle gocce di pioggia. Il significato è Piove sempre sul bagnato ed è riferito a un periodo difficile della sua vita, dovuto alla fine di una relazione. Sull’avambraccio destro ha la scritta Polyanna, eroina che trovava sempre la soluzione a tutto, anche nelle situazioni più tragiche.

Sulla mani, sopra i mignoli, ha due piccoli cuori neri e sull’avambraccio destro una croce: nel punto in cui si intersecano i due segmenti c’è un cuore completamente nero.

Sulla spalla destra ha la scritta E se c’è un segreto è fare tutto come se vedessi solo il sole, verso di Qualcosa che non c’è, brano di Elisa. Questo è un tattoo che dimostra l’amore di Giulia verso la musica.

Sulla caviglia sinistra ha un fiocchetto legato a una scritta, in carattere piccolo e corsivo.

Sotto l’interno del gomito del braccio destro c’è un appendiabiti, che raffigura il suo amore per la moda.

All’interno del labbro inferiore si è fatta tatuare la parola Joy, ovvero gioia, dove la lettera O è rappresentata da un cuoricino.

Al lato del seno destro ha la scritta AH e sul lato destro del bacino due farfalle azzurre con al centro la parola Centotre.

Gli amori di Giulia De Lellis

L’influencer si è fidanzata con Andrea Damante a maggio 2016: lui l’ha scelta a Uomini e Donne, dopo lunghi mesi di corteggiamento. I due hanno iniziato una bellissima storia d’amore, che non si è interrotta nemmeno quando si sono separati per lavoro o per entrare come concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip. Giulia e Andrea hanno sempre parlato anche di matrimonio e figli.

Nell’aprile del 2018, però, la loro relazione è terminata. A dare la notizia ai fan è stata proprio Giulia, con dei video pubblicati sulle storie di Instagram, dove ha dichiarato che la colpa è stata di entrambi. Nonostante ciò, c’è chi parla di costanti tradimenti da parte di lui. La romana ha lasciato casa di Andrea ed è andata a vivere da sola, ma è rimasta a Verona, città in cui si era trasferita dopo la scelta.

All’inizio dell’estate dello stesso anno, però, i due sono stati paparazzati in atteggiamenti molto intimi, poi giustificati dalla voglia di volerci riprovare. Ad agosto, invece, è proprio il Dama a dare la notizia della rottura definitiva tra i due.

Giulia De Lellis dopo Andrea Damante

Conclusa definitivamente la storia con il deejay Andrea Damante, il cuore di Giulia De Lellis fa spazio ad una nuova relazione. A fine settembre del 2018, infatti, si fanno sempre più insistenti le voci sul nuovo amore dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Si tratta di Cristiano Iovino, ex fidanzato di Sabrina Ghio e  dell’attrice Alessandra Ferrara. A dare la notizia è stato il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, anche se sui social non è arrivata nessuna conferma dai diretti interessati. In un secondo momento Giulia chiarisce che con Cristiano c’è solo un rapporto di amicizia.

Da novembre 2018 Giulia ufficializza la relazione con il cantante Irama, ex vincitore di Amici.

La carriera di Giulia De Lellis

Il sogno di Giulia è sempre stato quello di lavorare nel mondo della moda, aprendo una propria linea. Grazie alla partecipazione a Uomini e Donne, nelle vesti di corteggiatrice per Andrea Damante, è riuscita, in parte, a realizzare il suo obiettivo: è diventata influencer e sui social pubblicizza outfit e parla delle tendenze di moda. Inoltre, ha aperto un canale YouTube, dove pubblica video e tutorial sul make-up. Con la madre e con la zia ha creato il brand d’abbigliamento Sol Wears Woman.

La De Lellis aveva anche tentato la carriera universitaria, iscrivendosi a Scienze della Formazione, visto il suo amore verso i bambini, ma poche settimane dopo ha lasciato per i numerosi impegni lavorativi.

In televisione, dopo aver partecipato al programma pomeridiano di Maria De Filippi, è stata concorrente del Grande Fratello Vip 2, nel 2017, ed è stata ospite nei programmi di Barbara D’Urso. Avrebbe dovuto partecipare anche a L’isola dei famosi, ma è stata scartata per il suo peso, inferiore alla soglia richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Benedetta Mazzini biografia

Bendetta Mazzini

Cinzia Leone biografia

Cinzia Leone