Giulia De Lellis biografia
Fonte Instagram
in

Giulia De Lellis

La vita privata di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis è una influencer, diventata famosa grazie a Uomini e Donne, nata a Ostia, in provincia di Roma, il 15 gennaio del 1996.

La romana ha un fratello, Giuseppe, e una sorella, Veronica, nata da una relazione precedente della madre. L’ultimo arrivo in famiglia è stata Matilde, la nipotina di Giulia. I suoi genitori, però, si sono separati e lei ha sofferto molto, vivendo per un periodo a casa della nonna. Inoltre, ha anche una cagnolina di nome Guenda.

Giulia, dopo l’inizio della relazione con Andrea Damante, si è trasferita a Verona.

Una delle passioni dell’ex corteggiatrice, oltre la moda, è la cucina: le piace provare nuove ricette e condividerle sui propri account social.

Le misure di Giulia De Lellis

La De Lellis è alta 164 centimetri e pesa 49 chili. Dopo Uomini e Donne è dimagrita tanto, come dimostrano le foto sui social, e ha fatto ricorso alla chirurgia plastica, per rifarsi seno e labbra.

L’incidente ad Amatrice

La famiglia dell’ex fidanzata di Andrea Damante è stata colpita dal terremoto di Amatrice nel 2017. La zia e il cugino di Giulia hanno perso la vita durante il tragico evento.

Tatuaggi e significati

Giulia ha una vera e propria passione per i tatuaggi e ne ha tantissimi sparsi in tutto il corpo.

Nella parte interna dell’avambraccio sinistro ha un Sacro cuore, rosso, con i contorni neri e una fiamma scura sulla parte superiore. Si tratta di un tattoo dal significato religioso.

Sulla parte esterna del braccio sinistro si è tatuata un ombrellino, decorato con dei cuori, sul quale cadono delle gocce di pioggia. Il significato è Piove sempre sul bagnato ed è riferito a un periodo difficile della sua vita, dovuto alla fine di una relazione. Sull’avambraccio destro ha la scritta Polyanna, eroina che trovava sempre la soluzione a tutto, anche nelle situazioni più tragiche.

Sulla mani, sopra i mignoli, ha due piccoli cuori neri e sull’avambraccio destro una croce: nel punto in cui si intersecano i due segmenti c’è un cuore completamente nero.

Sulla spalla destra ha la scritta E se c’è un segreto è fare tutto come se vedessi solo il sole, verso di Qualcosa che non c’è, brano di Elisa. Questo è un tattoo che dimostra l’amore di Giulia verso la musica.

Sulla caviglia sinistra ha un fiocchetto legato a una scritta, in carattere piccolo e corsivo.

Sotto l’interno del gomito del braccio destro c’è un appendiabiti, che raffigura il suo amore per la moda.

All’interno del labbro inferiore si è fatta tatuare la parola Joy, ovvero gioia, dove la lettera O è rappresentata da un cuoricino.

Al lato del seno destro ha la scritta AH e sul lato destro del bacino due farfalle azzurre con al centro la parola Centotre.

Gli amori di Giulia De Lellis

L’influencer si è fidanzata con Andrea Damante a maggio 2016: lui l’ha scelta a Uomini e Donne, dopo lunghi mesi di corteggiamento. I due hanno iniziato una bellissima storia d’amore, che non si è interrotta nemmeno quando si sono separati per lavoro o per entrare come concorrenti nella casa del Grande Fratello. Giulia e Andrea hanno sempre parlato anche di matrimonio e figli.

Nell’aprile del 2018, però, la loro relazione è terminata. A dare la notizia ai fan è stata proprio Giulia, con dei video pubblicati sulle storie di Instagram, dove ha dichiarato che la colpa è stata di entrambi. Nonostante ciò, c’è chi parla di costanti tradimenti da parte di lui. La romana ha lasciato casa di Andrea ed è andata a vivere da sola, ma è rimasta a Verona, città in cui si era trasferita dopo la scelta.

La carriera di Giulia De Lellis

Il sogno di Giulia è sempre stato quello di lavorare nel mondo della moda, aprendo una propria linea. Grazie alla partecipazione a Uomini e Donne, nelle vesti di corteggiatrice per Andrea Damante, è riuscita, in parte, a realizzare il suo obiettivo: è diventata influencer e sui social pubblicizza outfit e parla delle tendenze di moda. Inoltre, ha aperto un canale YouTube, dove pubblica video e tutorial sul make-up.

La De Lellis aveva anche tentato la carriera universitaria, iscrivendosi a Scienze della Formazione, visto il suo amore verso i bambini, ma poche settimane dopo ha lasciato per i numerosi impegni lavorativi.

In televisione, dopo aver partecipato al programma pomeridiano di Maria De Filippi, è stata concorrente del Grande Fratello Vip 2, nel 2017, ed è stata ospite nei programmi di Barbara D’Urso. Avrebbe dovuto partecipare anche a L’isola dei famosi, ma è stata scartata per il suo peso, inferiore alla soglia richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Benedetta Mazzini biografia

Bendetta Mazzini

Cinzia Leone biografia

Cinzia Leone