Saverio Costanzo biografia
Fonte Facebook
in

Saverio Costanzo


Notice: Undefined variable: arrBD in /var/www/clients/client4/web70/web/wp-content/plugins/envireit-personaggi/envireit-personaggi.php on line 598

Notice: Undefined variable: arrBD in /var/www/clients/client4/web70/web/wp-content/plugins/envireit-personaggi/envireit-personaggi.php on line 643

La vita privata di Saverio Costanzo

Saverio Costanzo è un regista e sceneggiatore italiano. È nato il 28 settembre 1975 a Roma da Maurizio Costanzo e Flaminia Morandi. Ha una sorella maggiore di nome Camilla Costanzo.

Dopo aver frequentato l’Università La Sapienza di Roma ed essersi laureato in Sociologia della Comunicazione, lavora per breve tempo alla radio, quindi si trasferisce a New York.

Le misure di Saverio Costanzo

Altezza e peso di Saverio Costanzo non sono noti.

Tatuaggi e significati

Non è noto se Saverio ha dei tatuaggi.

Gli amori di Saverio Costanzo

Saverio Costanzo è stato sposato con Sabrina Nobile. Dal matrimonio nel 2007 sono nati due figli. Saverio frequenta l’attrice Alba Rohrwacher.

La carriera di Saverio Costanzo

Costanzo inizia la sua carriera, subito dopo la laurea, come presentatore radiofonico. Diventa poi uno sceneggiatore di serie tv per la Rai e di spot pubblicitari. Tra le serie tv ricordiamo In treatment e L’amica Geniale, tratto dall’omonimo libro di Elsa Ferrante.

Negli anni ’90 trascorre qualche anno a New York lavorando oltre che come regista, come documentarista.

Al cinema, tra le sue opere di spicco ci sono La solitudine dei numeri primi e In memoria di me. Tra i vari riconoscimenti ricordiamo il David di Donatello vinto nel 2005 per il film Private.

Dal 2001 è il proprietario della casa di produzione Offside.

Sisma biografia

Sisma

Caterina Vertova biografia

Caterina Vertova