Sisma biografia
Fonte Instagram
in

Sisma

La vita privata de I Sisma

I Sisma sono un duo musicale nato a Sorrento e composto da Arturo Caccavale e Daniele De Santo. Oltre alla passione per la musica, entrambi hanno alle spalle studi musicali; nella fattispecie Caccavale è laureato in tromba e canto jazz, e il collega De Santo in musica classica.

Ognuno di loro ha una propria storia musicale e diverse collaborazioni importanti. Daniele è contrabbassista, cantautore e rapper, invece Arturo è cantante trombettista. Il primo ha avuto l’opportunità di collaborare con artisti come Alexia, Ivana Spagna e Roby Facchinetti; il secondo, invece, vanta collaborazioni con Lucio Dalla e Tosca.
Prima di dare vita al duo, Arturo e Daniele hanno lavorato per molti anni insieme per potersi conoscere a livello musicale e capire quale strada spianare.

La carriera de I Sisma

Il primo brano de I Sisma è Non puoi suonare, pubblicato nel 2018. L’anno successivo, invece, partecipano a Sanremo Giovani con il brano Slow Motion ma non riescono a conquistare il podio.
Arturo Caccavale, nel 2014, veste i panni da attore, musicista e cantante nella commedia musicale di Alessandro SianiStelle a metà.

Written by Antonella Elefante

Per qualsiasi tipo di informazione scrivere a: antonellaelefante7@gmail.com

Marie Kondo biografia

Marie Kondo

Saverio Costanzo biografia

Saverio Costanzo