Serena Panella biografia
Fonte Instagram
in

Serena Panella


Notice: Undefined variable: arrBD in /var/www/clients/client4/web70/web/wp-content/plugins/envireit-personaggi/envireit-personaggi.php on line 598

Notice: Undefined variable: arrBD in /var/www/clients/client4/web70/web/wp-content/plugins/envireit-personaggi/envireit-personaggi.php on line 643

La vita privata di Serena Panella

Serena Panella, classe 1992, è nota per aver avuto una relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne Amedeo Barbato. Della sua vita privata non si sa molto anche perché si è iniziato a sentir parlare di lei solo attraverso i social. La ragazza infatti è stata accusata pubblicamente da Amedeo durante una puntata della trasmissione e stufa delle bugie, ha deciso di dire pubblicamente la sua verità.

Serena Panella però ha uno spirito libero. Ha conosciuto Amedeo a Salerno, ma lei a quel tempo viveva a Londra. Da lì poi è tornata in Italia per poi trasferirsi con lui alle Canarie.

Attualmente vive a Maiorca.

Le misure di Serena Panella

Altezza e peso di Serena Panella non sono noti. Tuttavia è impossibile non notare che la ragazza ha un fisico perfetto e ben proporzionato.

Tatuaggi e significati

Serena ha diversi tatuaggi. Sulla spalla si vede una donna calva nella posizione del loto mentre impugna un arco con alle spalle delle fiamme. Sul dito anulare della mano vediamo un’ancora e poco più sopra, sul polso, un uccello in volo. Tra i tanti altri tatuaggi ci sono scritte, spesso non decifrabili dalle immagini, il volto di Marilyn Monroe, fiori e farfalle.

Gli amori di Serena Panella

Serena Panella ha avuto una storia molto travagliata con l’ex tronista di Uomini e Donne Amedeo Barbato. I due si sono conosciuti in una discoteca a Salerno e subito lui si è detto innamorato della ragazza, arrivando ad andare diverse volte a Londra dove lei viveva. Dopo due anni di storia a distanza lei torna Italia ma le cose non migliorano. Vivono per qualche tempo alle Canarie, ma dopo la partecipazione di lui alla trasmissione il rapporto si incrina di nuovo.

La carriera di Serena Panella

Della carriera di Serena non si sa nulla. Durante un’intervista dichiara di aver rinunciato all’occasione di lavorare per giornali famosi ma non si sa in che veste.

Sonia Grey biografia

Sonia Grey

Rossana Casale biografia

Rossana Casale