Shaila Gatta biografia
Fonte Instagram
in ,

Shaila Gatta

La vita privata di Shaila Gatta

Shaila Gatta è una ballerina italiana nata il 6 agosto 1996 ad Aversa sotto il segno del Leone. Shaila è cresciuta a Napoli e fin da bambina ha seguito la sua passione per la danza. È nota al pubblico italiano per la sua partecipazione ad Amici e per essere una delle due veline di Striscia la Notizia nella stagione 2017-18 insieme a Mikaela Neaze da Silva.

Le misure di Shaila

Shaila Gatta è alta 170 cm e pesa 55 kg. Essendo una ballerina cura molto la sua forma fisica e lo dimastrano tutte le foto sul suo profilo Instagram scattate durante gli allenamenti in palestra.

Gli amori di Shaila Gatta

Shaila Gatta è felicemente fidanzata con il ballerino Jonathan Gerlo, anche lui ex allievo di Amici di Maria De Filippi. Shaila ha dichiarato parole bellissime riguardo il suo amore per Jonathan:

Quando l’ho visto la prima volta ero fidanzata. Poi ci è capitato di incontrarci di nuovo e io ero ormai single. Non ci siamo più lasciati. Lui mi coccola, mi fa sentire donna: non mi era mai capitata una cosa del genere prima

Ti amo ❤️ @dantejonathangerlo

A post shared by Shaila Gatta 🌸 (@shaylinka) on

Curiosità sulla Velina Shaila Gatta

  • Ama realizzare creme di bellezza fatte in casa e gioielli artigianali
  • Le piace ricamare, passione ereditata dalla madre sarta
  • Ha un coniglietto di nome Soni

La carriera di Shaila Gatta

Shaila balla da quando è bambina. Il suo esordio in televisione arriva nel 2015 con la partecipazione al telent show Amici, dove riesce ad arrivare al serale. Dopo l’esperienza ad Amici entra a fare parte nei coripi di ballo di Ciao Darwin e Tale e quale show.

Nel 2017 arriva la chiamata a Striscia la Notizia e diventa Velina del tg satirico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tracy Spencer biografia

Tracy Spencer

Mikaela Neaze Silva biografia

Mikaela Neaze Silva