Simone Annichiarico biografia
Fonte Instagram
in

Simone Annicchiarico

La vita privata di Simone Annicchiarico

Simone Annicchiarico, noto come Simone Chiari, è nato a Roma l’8 agosto del 1970 ed è un conduttore televisivo. Simone è figlio degli attori Walter Chiari e Alida Chelli e nipote del compositore e musicista Carlo Rustichelli.

Come il padre, Annicchiarico è un grande tifoso del Milan. Il suo attore preferito è Richar Harris e la sua attrice Greta Garbo, mentre la sua canzone del cuore è I’m the Walrus dei Beatles. Ama la musica rock.

Le misure di Simone Annicchiarico

Simone è alto 188 centimetri e pesa 74 chili.

Tatuaggi e significati

Annicchiarico non ha tatuaggi sul suo corpo.

Gli amori di Simone Annicchiarico

Il conduttore ha una relazione con una ragazza di 10 anni più piccola di lui, della quale però non vuole rivelare l’identità.

La carriera di Simone Annicchiarico

Dopo aver debuttato come conduttore di rubriche cinematografiche, ha esordito come conduttore di La valigia dei sogni, su La 7, nel 2007. Questo impegno lo ha mantenuto fino al 2013.

Nel 2008 ha debuttato al cinema nel film Il nostro Messia, mentre il tv aveva debuttato nel 1995 nel programma Rai Arriba!!! Arriba!!!.

Dal 2009 al 2013 ha collaborato come presentatore dei programmi condotti o co-prodotti da Maria De Filippi. Nel 2009 ha condotto la puntata pilota di Italia’s Got Talent e, grazie agli alti ascolti, ha condotto la prima edizione del programma nel 2010, continuando fino alla quinta. Quello stesso anno ha condotto anche Tv Mania in Rai.

Nel 2013 è stato conduttore di Music Summer Festival – Tezenis Live. Nel 2014 ha condotto Ocean Girls e A Very Special Mario Christman, mentre nel 2015 Fronte del palco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Raffaele Morelli biografia

Raffaele Morelli

Sergio Friscia biografia

Sergio Friscia